Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kid bu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo so benissimo, ma quota una volta, quota due volte, poi basta! A che serve quotare così tante volte! Alcuni lo fanno solo per aumentare il numero di post e non mi sembra un comportamento corretto.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Scusami Profondo Viola, parli come se mi fossi rivolta in modo scurrile nei confronti degli altri, mentre invece ho parlato in modo molto educato. Poi, io sto cercando solo di far mantenere un po' di ordine, questa è la terza volta che li riprendo e se loro non hanno ancora capito che devono finirla con questi off topic vuoldire che sono degli immaturi. Non dire che anch'io sono immatura,perchè io al contrario degli altri posto risposte sicuramente più utili ai fini della discussione e non mi vado a divagare con degli inutili Off Topic, lo ammetto forse lo sto facendo adesso, sto andando OT, ma per il bene della discussione, se si va oltre avverto un mod, non gli dico di chiudere la discusione perchè non essendo la mia non mi posso permettere, ma posso benissimo chiedergli di intervenire come meglio preferisce. Se secondo te il mio è un comportamento immaturo, quello degli altri cos'è? Che fanno i finti tonti e spammano a tutto spiano?
      visto che ormai vanno tutti ot, non resisto e mi unisco al gruppo! Yurinoa, anche a me danno abbastanza fastidio le catene di quoto, e come te le ritengo inutili. Sta di fatto che noi non siamo mod e riprendere gli utenti in questo modo può sembrare inappropriato, un po'come era successo alla squadra anti spam tempo fa! Il fine è nobile, ma i risultati sono decisamente poco soddisfacienti. Poi dici che gli utenti si comportano peggio dei ragazzini, ma dimentichi l'età dei ragazzi che frequentano il forum: molti di loro sono davvero giovanissimi (parlo io dall'alto dei miei 17 ) quindi il paragone non sta in piedi! ^_^ Io ti consiglio di lasciar fare ai mod, loro hanno più "potere" e più esperienza, se lasciano correre lasciamo correre! Se la situazione degenera basta avvertirli!

Lo so benissimo, ma quota una volta, quota due volte, poi basta! A che serve quotare così tante volte! Alcuni lo fanno solo per aumentare il numero di post e non mi sembra un comportamento corretto.
      evidentemente serve al contatore dei messaggi! (me non condivide)
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io nn faccio così!!!cmq Yurinoa sono daccordo!!Alcuni lo fanno x aumentare i mess!!è verissimo
        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

basta seguire lo Z

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            io nn faccio così!!!cmq Yurinoa sono daccordo!!Alcuni lo fanno x aumentare i mess!!è verissimo
            non l'ho detto a te, non so cosa fai o non fai! Parlo sempre in generale, io! ^_^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ah ok!!cmq no,non appare xkè in pratica non è morto è rinato sottoforma di umano puro!!
              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

E' vero Videl, non è giusto atteggiarsi da mod se non si ha la carica, ho reagito così perchè faccio la moderatrice in 3 forum e quindi volevo dare una moderata anche qui, ma non avendone il "potere" è ingiusto. Ok, da ora in poi la smetto di riprendere gli utenti, però cercassero di mantenere un comportamento più corretto, va bene, parecchi di loro sono davvero bambini (grazie per avermelo ricordato Videl, infatti parecchi hanno 10 anni), però non per questo dovrebbero essere liberi di fare ciò che vogliono, comunque stargli appresso è inutile, che ci pensassero i mod, sarà che io alla loro età ero già più matura del dovuto (e chi mi conosce può confermare).

Io la finisco qui.

Chiuso OT da parte mia.

Comment

almeno quotare e dire una cosa anke pikkolissima in + ke ti rende diverso dagli altri ,cmq nn si può fermare la catena dei quoto è anke un modo per dire la propria quotando gli altri, cmq quotare significa dire ke quella persona ti ha diciamo rubato le parole di bokka ed è x questo ke si invia quoto!
                  I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                  Vi amo se clikkate qui!

Comment

E' vero Videl, non è giusto atteggiarsi da mod se non si ha la carica, ho reagito così perchè faccio la moderatrice in 3 forum e quindi volevo dare una moderata anche qui, ma non avendone il "potere" è ingiusto. Ok, da ora in poi la smetto di riprendere gli utenti, però cercassero di mantenere un comportamento più corretto, va bene, parecchi di loro sono davvero bambini (grazie per avermelo ricordato Videl, infatti parecchi hanno 10 anni), però non per questo dovrebbero essere liberi di fare ciò che vogliono, comunque stargli appresso è inutile, che ci pensassero i mod, sarà che io alla loro età ero già più matura del dovuto (e chi mi conosce può confermare).

Io la finisco qui.

Chiuso OT da parte mia.
                    Innanzittutto ti prego di non prendere male il mio appunto, era solo un consiglio ovviamente... ^^
                    Ad ogni modo credo che un pò di ordine e rigore possa essere aiutato anche da noi utenti, anche se, come dice Videl, la maggior parte dei frequentatori sono un pò piccoli... Ora che so che fai la moderatrice posso capire come mai tu 'riprendi' gli utenti che fanno uso di catene, ma l'unica cosa che volevo farti notare è il modo con cui lo fai...
                    Hai ragione, te l'ho già detto, semplicemente dovresti farlo con più delicatezza... Non è piacevole sentirsi chiamare immaturi...
                    Spero tu capisca cosa intendo...

Scusate ancora una volta l'OT!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

Ok, la discussione finisce qui.

Mi rivolgo a chi riempe il topic di QUOTO: LEGGETEVI LE FAQ! C'è scritto di evitare questo genere di post, e allora siete pregati di farlo. Se non avete niente da aggiungere non postate, non è necessario scrivere un "quoto" se poi non si aggiunge nulla, semplicemente per incrementare il contatore di post!
                      Forse bisogna cominciare ad assegnare cartellini anche per questi fatti
                      sigpic

Comment

Working...
                      X