Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uffa lo volevo fare io questo topik
Le mie preferite ce ne sono parecchie... per es: "Ricordati che c'è sempre qualcuno più forte di te" di Popo a Goku (una delle poche cose intelligenti che dice questo personaggio )
oppure "Neanche io credevo di poterti massacrare in questo modo"
oppure "Se credi che ti risparmierò solo perchè sei una donna... ah, tu non sei una donna sei soltanto un inutile cyborg" Vegeta rivolto a C-18
La più bella però è quella di Freezer nello special di Bardack
"E' da parecchio tempo che non assisto ad uno sterminio degno di questo nome"
Non saranno perle di saggezza, ma sono carine lo stesso
La dici la tua frase preferita o preferisci continuare?
Comunque un'altra bella frase che mi sono ricordato è questa:
"Bene...Se non vuoi collaborare con le maniere buone... (si mette in posa da combattimento)Allora ti costringerò a farlo con le cattive!!"
Una frase scontata e comune, lo so... Ma a me fa sempre un certo effetto.
"Per distruggerti davvero, dovrò fare in modo che tu non possa più ricomporti, tra non molto rimarrà nulla di te.... (lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene) .... .... .... GNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -detto così sembra che stia cacando! :P-"
"T-tu.... la pagherai, per il male che hai fatto.... MUAAAAAAAH, NON AVRESTI DOVUTO! E' STATO, UN, ERRORE!"
"E' interessante invece ecc. ecc. UOOOOOOOOOOOOOOOOH! (non te l'aspettavi, eh? trema, TREMA....) .... .... è questo è il super-saiyan di terzo livello, mi dispiace averti fatto aspettare, ma non sono ancora abituato ecc."
"Ma il mio cuore E' puro.... puro di malvagità!"
"Luke, IO SONO TUO PADRE!" no aspetta questo non c'entra....
"Sono ancora una volta il principe di tutti i saiyan" ecco questo va meglio
"E quello cosa è, è sangue vero o è solo dell'olio colorato?"
"Goku non è l'unico super-saiyan in circolazione...."
E ORA QUALCHE FRASE PRESA DAL NUOVO CAPITOLO (SPERO DI MANDARLO IN ONDA FRA BREVE) DI DBNE:
"Taax, io e Tapion ci teletrasporteremo al santuario per raggiungere Horang.... ricorda, se non dovessimo tornare, preparati a distruggere la Terra...." "E' una decisione difficile...." "Non è una decisione, Taax, è un obbligo.... c'è in gioco il destino dell'universo"
"Per distruggerti davvero, dovrò fare in modo che tu non possa più ricomporti, tra non molto rimarrà nulla di te.... (lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene) .... .... .... GNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -detto così sembra che stia cacando! :P-"
"T-tu.... la pagherai, per il male che hai fatto.... MUAAAAAAAH, NON AVRESTI DOVUTO! E' STATO, UN, ERRORE!"
"E' interessante invece ecc. ecc. UOOOOOOOOOOOOOOOOH! (non te l'aspettavi, eh? trema, TREMA....) .... .... è questo è il super-saiyan di terzo livello, mi dispiace averti fatto aspettare, ma non sono ancora abituato ecc."
"Ma il mio cuore E' puro.... puro di malvagità!"
"Luke, IO SONO TUO PADRE!" no aspetta questo non c'entra....
"Sono ancora una volta il principe di tutti i saiyan" ecco questo va meglio
"E quello cosa è, è sangue vero o è solo dell'olio colorato?"
"Goku non è l'unico super-saiyan in circolazione...."
E ORA QUALCHE FRASE PRESA DAL NUOVO CAPITOLO (SPERO DI MANDARLO IN ONDA FRA BREVE) DI DBNE:
"Taax, io e Tapion ci teletrasporteremo al santuario per raggiungere Horang.... ricorda, se non dovessimo tornare, preparati a distruggere la Terra...." "E' una decisione difficile...." "Non è una decisione, Taax, è un obbligo.... c'è in gioco il destino dell'universo"
"Per distruggerti davvero, dovrò fare in modo che tu non possa più ricomporti, tra non molto rimarrà nulla di te.... (lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene)
Comment