Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
=.= Sveglia, c'è un topic con migliaia di immagini sempre in prima pagina! =.= Non fare il finto tonto, lo si vede lontano un miglio che sei un fake! E se non lo sei, perdonami, ma io mi preoccuperei se fossi in te...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
no il problema e che soo nuovo e n so molto di questo programma
è un forum, non un programma.. comunque non serve essere esperti, basta essere alfabetizzati per leggere i titoli della prima pagina! E l'alfabetizzazione in italia è obbligatoria, fino a prova cotraria!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
è un forum, non un programma.. comunque non serve essere esperti, basta essere alfabetizzati per leggere i titoli della prima pagina! E l'alfabetizzazione in italia è obbligatoria, fino a prova cotraria!
Ehi? Cè l'altro topic.. ha ben 1718 pagine.. avogliacercareimmaginilì.. =.='
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
vabbè ke ha sbagliato ad aprire un topic simile ha quello di Riddick ma dargli del coglione mi sembra eccessivo. Ha sbagliato sì ma nn si offendono così le persone e per giunta è un nuovo utente ke bell'accoglienza gli date
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment