Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono ritonato con una domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono ritonato con una domanda

    ciao ragazzi sono stato un pò senza connetermi xkè la telecom mi doveva aggiustare la linea, ma ora sono tornato a rompere
    in questi giorni mi è venuta una curiosità: come fa Paik-huan a battere Cell con un pugno e poi a perdere con Goku ss che è più debole di Cell?

  • #2
    goku nn è piu debole di cell !!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      goku nn è piu debole di cell !!
      certo ke lo e'!

      pai-ku-han le stava dando di brutto a goku, e l'avrebbe anche finito, se non fosse x la solita botta di culo che ha......
      pai-ku-han e' anche molto + veloce di goku.
      E poi non ha mica vinto, sono stati squalificati entrambi, ricordiamo cmq ke e' una scena only anime neh!!

      Comment


      • #4
        ma se cell dopo ke si &#232; rigenerato era quasi forte come Gohan ke &#232; ssj2

        Comment


        • #5
          Infatti, Goku e' nettamente inferiore a Cell Perfetto

          Comment


          • #6
            quando ho visto la prima volta questa puntata ho tifato spudoratamente per Pai Ku Han.
            Così come ho fatto con tutti gli avversari di Goku.

            E comunque è una ca****ta dell'anime questo torneo dell'aldilà, non è da prendere neanche in considerazione.
            _____________________________________________

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              certo ke lo e'!

              pai-ku-han le stava dando di brutto a goku, e l'avrebbe anche finito, se non fosse x la solita botta di culo che ha......
              pai-ku-han e' anche molto + veloce di goku.
              E poi non ha mica vinto, sono stati squalificati entrambi, ricordiamo cmq ke e' una scena only anime neh!!
              concordo in pieno..che vittoria di m***a....prenderlo alle spalle in quel modo mentre usava il suo attacco! ehh..Goku..che tristezza
              _____________________________________________

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                quando ho visto la prima volta questa puntata ho tifato spudoratamente per Pai Ku Han.
                Così come ho fatto con tutti gli avversari di Goku.

                E comunque è una ca****ta dell'anime questo torneo dell'aldilà, non è da prendere neanche in considerazione.
                GIUSTO
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  Only anime
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    c'&#232; gi&#224; un topic a riguardo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Beh, dato che ti hanno gi&#224; risposto, ti porgo solo il mio ribenvenuto!

                      Rielcolme da PV! ^^
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment

                      Working...
                      X