scegliete la migliore puntata di dragon ball z gt a se volete sintetizatela o comentatela
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra puntata preferita (o anche di +)
Collapse
X
-
AH in assoluto quando arriva majin bu CICCIONE!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
sembrara strano ma la mia puntata preferita e LA FINE DI VEGETA,perche si vede un altro lato di Vegeta,quello piu sentimentale,quello a cui importa del suo popolo sterminato,e naturalmente quello orgoglioso che non poteva sostenere l umiliazione subita da Freezer.................
E poi quelle lacrime......quando Goku lo seppellisce e dice ERI UN ESSERE DAL CUORE DURO VEGETA,MA AVEVI L ORGOGLIO DI UN VERO SAYAN.................
Che bello.......piango...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
be se vogliamo parlare di belle puntate su vegeta è quella dove vegeta si sacrifica contro majin bu ciccione si capisce che anke lui è buono in fondoIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
il migliore secondo me è il 213,"The Dark Prince Returns"(so il titolo in italiano,ma è più bello in inglese) ,kuando Vege torna cattivo,lo adoro!Ma anche "la fine di Vegeta" è molto bella..
sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
Comment