Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball A
Collapse
X
-
Allora Do L Ultimo Orario Martedi Alle 15.00 O Alle 17.00 Scegliete Voi
-
Alora Facciamo Comea Detto Kim Solo Un Attaco Il Resto E Calci Pugni E Mosse E Poi 1solo Atacco A Scelta Vostra Ora Va Bene Se Volete Facciamo Ora Kid Bu Vs Vegeta Vs Goku Ci State
Leave a comment:
-
avete ragione dai allora vediamo cosa mi proponete e aperto x tutti anke x chi nono e registrato al GDR
Leave a comment:
-
ma se anche il cannone galick stordisce siamo a punto e a capo!
Chi inizia vince!
Anche se ce lo schiviamo tre volte, chi ha attaccato per primo una volta che l'altro ha schivato tre volte lo massacra una volta col big bang e poi conclude a raffiche di galick cannon, e poi anche se decidi te chi vince, dopo 45 galick cannon cui non risponde perchè stordito il vincitore mi sembra scontato...
Leave a comment:
-
allora facciamo cosi le mosse finali come big bang sfera genkidama si fa una sola volta ok le mosse che si possono fare sempre sono onda energetica canone gatik
Leave a comment:
-
Guest replieda me vanno bene le tue
Leave a comment:
-
alora x far felici tutti scegliete voi le regole tranne quella del END e gli orari iniziamo a scegliere le regole
Leave a comment:
-
rex se hai letto le reg io scelgo se hai vinto o no bwhaaaaaaaa non si puo fare niente comunque x resa dei contendenti ha vinto kid bu
Leave a comment:
-
perchè è una cavolta scusa..si può attaccare quante volte ci pare..allora una persona anche se si può schivare 3 volte lancia 5 final flash e vince no??..
Leave a comment:
-
Guest repliedma no perchè te ne vai?????
Leave a comment:
Leave a comment: