Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xkè cambia.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • xkè cambia.......

    vorrei sapere xkè nella saga di bu,gohan cambia pettinatura........

  • #2
    perchè prima sembrava un disperato
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      forse perchè gli erano cresciuti i capelli fin troppo e kiki glieli ha fatti tagliare,oppure sono cresciuti così
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        per volerlo differenziare dal padre.....stessa cosa accade per goten...da bambini possono assomigliarli, ma da grandi non ha senso farli uguali.........
        sigpic

        Comment


        • #5
          perche il suo taglio credo aiuti il tori a disegnarlo ssj piu in fretta come vegeta
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

          Comment


          • #6
            scusata nn mi sn spiegata bn:intendevo qnd è da kaiohshin il sommo,all'inizio della saga di bu,ha una pettinatura,alla fine ne ha un'altra!!!!(orribile tra parentesi secondo me!!!)

            Comment


            • #7
              perche sta a significare il cambiamento che ha ricevuto negli allenamenti.....ormai non puo diventare piu ssj, allora il taglio di capelli sta a simboleggiare il livello che non raggiungera piu: il ssj.........
              sigpic

              Comment


              • #8
                aaahhhh

                Comment


                • #9
                  Quella è la trasformazione in mystic Gohan, che è al posto del super saiyan, quando Gohan è normale ha sempre il solito aspetto.
                  _____________________________________________

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    perche sta a significare il cambiamento che ha ricevuto negli allenamenti.....ormai non puo diventare piu ssj, allora il taglio di capelli sta a simboleggiare il livello che non raggiungera piu: il ssj.........
                    straquoto con te
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment


                    • #11
                      è il cambiamento che ha subito,diciamo un riconoscimento del mystic gohan
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                        vorrei sapere xkè nella saga di bu,gohan cambia pettinatura........
                        Bè direi che è meglio cambiare una volta tanto no...?!
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #13
                          ma se è per questo non cambia mica solo pettinatura! Assume i tipici lineamenti del super saiyan, solo con i colori scuri da notare il ciuffo così dritto, tipico del super saiyan, e gli occhi contornati. il Gohan normale, (così come Goku e Goten) gli occhi li ha senza tutto il contorno, ma trasformato in mystic si può notare la differenza
                          _____________________________________________

                          Comment


                          • #14
                            sembra anche che sia più grande(et&#224
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me perchè è cresciuto e perchè non vuole farsi riconoscere da chi aveva visto il suo scontro con Cell
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                              Comment

                              Working...
                              X