Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
una rompiscatole,impicciona e maleducata con tutti,e dico non per far sembrarmi maleducato,sto dicendo la verita
è una ragazza curiosa, si vede lontano un miglio che il guerriro dorato è gohan! Per fortuna che almeno qualcuno con un minimo di intuizione in quella scuola c'è!
E comunque io quando ho visto per la prima volta DB ho sempre sperato che scoprisse al più presto la potenza di gohan: non sopportavo il fatto che tutti lo considerassero un secchione incapace negli sport... E volevo che si rendesse conto che suo padre era infinitamente più debole di Gohan!
Perciò... Ben venga la curiosità di Videl! Un po'di lungimiranza, ragazzi! ^_^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Pensa te essere la figlia dell'uomo più famoso del mondo! (non dico più forte... anche se tutto credono che lo sia... ) acida... si, forse all'inizio... ma dopo quando scopre la vera potenza di Gohan quel lato é meno presente...
Come personaggio femminile Videl é quella che mi piace di più in DB!
Credo che sia un grande personaggio!
Secondo me il carattere di videl è stato molto segnato dalla perdita della madre e dalla popolarità del padre.Infatti questi due fattori hanno fatto si che si chiudesse nel suo guscio,che per "allontanare" gli altri sia un pò acida.Però man mano che va avanti la storia,quando inizia a diventare amica di gohan,si dimostra una ragazza simpatica,allegra e diciamo che toglie la "maschera" che porta per nascondere i suoi veri sentimenti
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment