a me quello spilungone mi piace e a voi piace si o no e perche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di Pai Ku Han
Collapse
X
-
ma anche me sta simpatico e credo anche sia abbastanza forte!!!(però sempre meno di goku)XDSpoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
-
per vegekou 95 ma nn saprei conta che ha battuto cell quindi forse è piu forte di gouku almeno fino a quando nn diventa ssj2Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi sta antipatico...la brutta coppia di piccolo senza naso e con le labbrona.....vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
bel personaggio, è la brutta copia di piccolo ma è molto forte, ma quando goku diventa super saiyan 2 gli fa il mazzo tanto (goku fa un mazzo tanto a pai ku han per evitare fraintendimenti con i fan del saiyan piu scimunito che esista) XDsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment