Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo o Pai Khuan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo o Pai Khuan?

    Secondo voi è + forte Piccolo alla fine dello z o Pai Khuan? Io dico Piccolo...
    54
    Piccolo
    0%
    17
    Pai Khuan
    0%
    37

  • #2
    secondo me pai
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

    Comment


    • #3
      pai ku han, anche se e only anime...dopo tutto si allena da chissa quanto, e all' epoca era molto piu forte di piccolo.....quindi andando avanti, migliorano entrambi senza che pero piccolo accorci le distaze da pai.......
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io credo Pai Khuan...dopo essersi unito con dio e finita la saga di Cell piccolo non si allena più attivamente,mentre Pai continua ad allenarsi insieme a Goku nell'aldilà

        Elusys

        Comment


        • #5
          Certamente Pai, che ha la forza di un full power... Però preferisco Piccolo, Pai è una copiatura dell'anime!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Piccolo

            Comment


            • #7
              penso pai anke se nn ho una certezza della sua forza dato ke batte cell ma perde con Goku ssj

              Comment


              • #8
                Paikuan
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • #9
                  Pai Ku Han!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Pai!!..perchè Riesce A Stare Anche Alla Pari Con La Forza Di Goku..e Piccolo è Meno Forte Di Goku E Anche Meno Veloce..

                    Comment


                    • #11
                      Io credo che il grande Piccolo sia più forte perchè in fin dei conti anche lui continua ad allenarsi durante gli anni.

                      Comment


                      • #12
                        penso proprio pai ku han,anche xke nella saga di majin bu piccolo nn combatte quasi mai e x quanto possa essersi allenato non penso abbia raggiunto il livello di un ssj full power
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Credo proprio Paikuhan sia più forte.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • #14
                            Direi Pai,che a mio parere è leggermente più forte di Goku SSJ,e sullo stesso livello di Cell.

                            Piccolo non è a questi livelli,ed entrambi alla fine della serie sono diventati molto più forti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              io direi Pai Ku Han visto che tiene testa a goku ssj mentre piccolo non fa un graffio nemmeno a goku normale
                              sigpic
                              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                              Comment

                              Working...
                              X