A me piace l'attacco di Freezer che taglia in due il pianeta Nameck
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mossa finale
Collapse
X
-
-
anke io adoro il kaiohken mi piace da impazzire ma mi piace molto il finalflash di vegeta ma ancora di piu il makankosappo di piccolo insomma nn saprei scegliere tra queste ma comunque...che stileIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
la più potente sarebbe la genkidama ma visto che è una tecnica che nasce con energie che non sono del combattente, mi sento di escluderla.
quindi la più potente è il bing bang kamehameha di gogeta ssj4.
la più bella in assoluto invece è senza dubbio il final flesh di vegeta. troppo fica.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
La tecnica + forte ovviamente è la Genkidama
La + bella in quanto fan di Junior è il mitico Makankosappo a pari merito con il Kaiohken di Goku, che è spettacolare *_* le puntate dove lo usa sono tra le + emoziananti!!!!Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
+ forte la genkidama.........(escludendo questa....e gli attacchi del GT, allora dico esplosione di omega, di broly)
+bella...beh ne ho tante....una delle mie preferite è la super tetri bomber(di super androide 13)
Comment
-
scusate ma a tutti voi ke avete votato lo ShinKikoho, mi spiegate la motivazione? Sono proprio curioso di conoscere la "grande forza" di questa tecnica...tiene solo a bada Cell, ke cmq non risulta danneggiato minimamente -.-'' è come considerare forte l'autodistruzione di Jiaozi contro Nappa. Cmq ritornando IT: la più forte è di certo la Genkidama (ke raccoglie l'energia di tutti gli esseri viventi del pianeta, non come l'attacco del cannone ke raccoglie solo una parte dell'energia di ql povero sfigato) (ovviamente includendo il GT è la Galaxy Genkidama) mentre le più belle secondo me sono: Galactica Donught, Fusion, Super Kamehameha, Big Bang Attack e Burning Attack
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa me piace l'assalto di goten
Comment
-
+forte genkidama+bella scoppio planettare di kid buio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
Comment