a me del disegno del gt piace poco lo stile pelle lucida, il resto non è male, anche se, ripeto lo z mi piace di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Ridisegnato Stile DBGT???
Collapse
X
-
sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
-
benvenuto!!!onestamente la grafica che preferisco di piu è quella nella saga di majin bu,quella del gt è troppo...realesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
non va rifatto solo il colore, ma anche la sequenza di animazione....2 saghe dello z sono davvero penose......quella di frezzer ha un animazione basilare, e a volte i disegni sono penosi.....fosse stato il colore il problema, ma alcune saghe sono da rifare, visto che se le pitturassero e basta , non sarebbe all' altezza dei nuovi anime.........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosono state colorate al computer le scene dell' anime.....e una cosa che accade spesso in molti giochi basati sui vecchi cartoni.....pero e davvero bello vedere come sarebbero le puntate con una grafica decente............
Son sicuro di no...te lo dico perchè Nappa e Vegeta sono disegnati
completamente diversi...sopratutto Vegeta...tu ci hai giocato?
Comment
-
no...m 'a ho visto i video su youtube........e il tory che dirige la crazione di quegli spezoni......gli spezzoni sono disegnati in base alle sequenze del manga......questo accade in tutto l' anime pure....se vedi il manga ha le stesse scene dell' anime ................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiono...m 'a ho visto i video su youtube........e il tory che dirige la crazione di quegli spezoni......gli spezzoni sono disegnati in base alle sequenze del manga......questo accade in tutto l' anime pure....se vedi il manga ha le stesse scene dell' anime ................
Comment
-
dateci qualche link di youtube.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment