Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Ridisegnato Stile DBGT???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    sono state colorate al computer le scene dell' anime.....e una cosa che accade spesso in molti giochi basati sui vecchi cartoni.....pero e davvero bello vedere come sarebbero le puntate con una grafica decente............
    Mica lo sapevo!!!!
    In effetti una volta vidi un video con disegni nn in stile z e mi chiesi da dove erano stati presi, ora grazie a Ghonnen ho capito

    Comment


    • #32
      Beh, credo che le risposte che ti hanno già dato possano soddisfare la tua domanda... quindi mi limito solo a dirti...

      Elcome da PV! ^^
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        dateci qualche link di youtube.
        http://www.youtube.com/watch?v=PjcZ5S-m6_I

        SPETTACOLO!

        Comment


        • #34
          Questi nuovi disegni nn sono niente male.

          Comment


          • #35
            gia.....non sono ben disegnati (i personaggi sono un po diversi ) m l' animazione e i colori sono stupendi....magari rifacessero dragonballz...........
            sigpic

            Comment


            • #36
              gia sarebbe un sogno *_*
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #37
                secondo me è meglio l'originale nel GT tutti i personaggi hanno i riflessi sulla faccia sembrano fatti di plastica
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                Comment


                • #38
                  i personaggi sono disegnati a cesso, ma la colorazione è interessante...tipica dei promo insooma

                  Comment


                  • #39
                    afg

                    va bene però nessuno avete mai notato che in alcune puntate i disegni sono più come dire subdoli e in alcuni altri hanno i lineamenti con stile più marcato esemio a volte hanno i nasi a punta e i muscoli riquadrati invece negli altri sono meglio definiti e il naso e gli occhi meglio definiti.. si beh ecco non so se mi spiego..
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                      va bene però nessuno avete mai notato che in alcune puntate i disegni sono più come dire subdoli e in alcuni altri hanno i lineamenti con stile più marcato esemio a volte hanno i nasi a punta e i muscoli riquadrati invece negli altri sono meglio definiti e il naso e gli occhi meglio definiti.. si beh ecco non so se mi spiego..
                      Benvenuto Rik 92

                      Comment

                      Working...
                      X