Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ten sing finale VS piccolo senza kami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per me piccolo indubbiamente
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Peccato che Piccolo senza la fusione con Kami abbia una forza che sarà circa la metà di Freezer,mentre Tenshinhan,dopo anni di allenamento,è diventato molto forte,non come Freezer ma lo avrebbe sicuramente sconfitto con uno ShinKihoho.Piccolo avrebbe fatto una fine ingloriosa con il cannone di Ten (no doppi sensi )
      Per me partite prevenuti.E lo dice uno che preferisce 1000 volte il namecciano.
      o_O
      Piccolo fuso con Kami (che sarebbe Dio o il Supremo) riesce quasi a contrastare cell alla prima trasformazione, quindi non può essere più debole di freezer.
      cmq, piccolo è indubbiamente più forte, perchè, togliendo la fusione con dio, sarebbe forte all'incirca come freezer alla terza trasformazione, e Ten non diventa così forte.
      Se togliamo anche la fusione con Nail allora dovrebbero essere alla quasi alla pari, ma penso vincerebbe comunque Piccolo.

      Comment


      • #18
        Forza Ten!!! Sei il migliore...Skerzi a parte, penso ke Ten sarebbe inferiore, come forza, ma con uno Shin Kikoho, potrebbe sconfiggere anke Piccolo + Dio...
        sigpic

        Comment


        • #19
          lo shinkikoho funziona se coglie alla sprovvista, ma Piccolo dovrebbe conoscerlo bene...in ogni caso Ten possiede un repertorio tecnico superiore a quello di chiunque altro, per cui penso la spunterebbe con l'astuzia
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #20
            piccolo è molto + forte di ten dato ke combattealla pari con c17 ke sconfigge Ten con un pugno

            Comment


            • #21
              ricordo che piccolo si e allenato nella stanza dello spirito e del tempo, e sul pianeta di re kaioh ha catturato subito bubbles.....
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                Forza Ten!!! Sei il migliore...Skerzi a parte, penso ke Ten sarebbe inferiore, come forza, ma con uno Shin Kikoho, potrebbe sconfiggere anke Piccolo + Dio...
                quoto, ten è indubbiamenete + debole, diciamo che avrà massimo 3-4 milioni mentre piccolo circa 6 ma se e ripeto se riuscisse a lanciare lo shin kikoho batterebbe anche piccolo fuso con kami
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                  o_O
                  Piccolo fuso con Kami (che sarebbe Dio o il Supremo) riesce quasi a contrastare cell alla prima trasformazione, quindi non può essere più debole di freezer.
                  cmq, piccolo è indubbiamente più forte, perchè, togliendo la fusione con dio, sarebbe forte all'incirca come freezer alla terza trasformazione, e Ten non diventa così forte.
                  Se togliamo anche la fusione con Nail allora dovrebbero essere alla quasi alla pari, ma penso vincerebbe comunque Piccolo.
                  :O :O :O
                  E infatti ho mai detto che Piccolo con Kami non avrebbe fatto a pezzi Freezer?
                  Io mi riferisco a Piccolo sfuso.

                  Il ragionamento comunque è semplice:non possiamo prendere Piccolo con i vari allenamenti nella stanza dello spirito e del tempo,perchè quel Piccolo è giù fuso,e una sfusione non si può prendere in considerazione.
                  Bisogna prendere in considerazione Piccolo dopo i 3 anni di allenamento con l'arrivo dei cyborg,dove avrà ca. la metà della forza di Freezer 100%.
                  Volete dirmi che Tenshinhan,con 6-7 anni di allenamento in più,non riesce a superare questo limite quando lo aveva già superato con il Shinkihoho?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Il ragionamento comunque è semplice:non possiamo prendere Piccolo con i vari allenamenti nella stanza dello spirito e del tempo,perchè quel Piccolo è giù fuso,e una sfusione non si può prendere in considerazione.
                    Bisogna prendere in considerazione Piccolo dopo i 3 anni di allenamento con l'arrivo dei cyborg,dove avrà ca. la metà della forza di Freezer 100%.
                    Volete dirmi che Tenshinhan,con 6-7 anni di allenamento in più,non riesce a superare questo limite quando lo aveva già superato con il Shinkihoho?
                    quotissimo!!è proprio quello che dicevo io e sul quale si basa il sondaggio!!!e cmq secondo questo ragionamento ten sing è davvero fortissimo!!!perkè proporzionato ad un nammecciano un terrestre vale meno di zero...e invece lui dimostra che sto limite si può superare!!mo ke piccolo con ki trova si fonde è un'altro discorso(nail+kami)...e inoltre piccolo è anke un namecciano molto diverso dagli altri!!!quindi ten sing è più forte di sicuro in proporzione e secondo me anke nella realtà(ovviamente sempre senza kami però)!!!
                    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                    Comment


                    • #25
                      Ma vincerebbe senz'altro Piccolo!
                      dato ke mi sembra che Tensinan,fatta eccezione per qualke intervento,non sia all'altezza degli altri....per altri intendo Piccolo,appunto,e poi Goku e Vegeta..
                      "Slave of Devil"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                        quotissimo!!è proprio quello che dicevo io e sul quale si basa il sondaggio!!!e cmq secondo questo ragionamento ten sing è davvero fortissimo!!!perkè proporzionato ad un nammecciano un terrestre vale meno di zero...e invece lui dimostra che sto limite si può superare!!mo ke piccolo con ki trova si fonde è un'altro discorso(nail+kami)...e inoltre piccolo è anke un namecciano molto diverso dagli altri!!!quindi ten sing è più forte di sicuro in proporzione e secondo me anke nella realtà(ovviamente sempre senza kami però)!!!
                        straquoto
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                        Comment

                        Working...
                        X