ora voglio vedere ki si ricorda ki è Luster, ke tra l'altro ho "votato"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oirartnoc la oiggadnoS
Collapse
X
-
io nn sopporto freeza ha distrutto il mio pianeta ha fatto fuori i miei amici e quel che è peggio è che mi ha fatto fuoiri maledetto il mio orgoglio da sayan per colpa sua ci ho rimesso la pelleIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioora voglio vedere ki si ricorda ki è Luster, ke tra l'altro ho "votato"
cmq io odio goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioun personaggio della tua FF
cmq io odio goku
Comment
-
-1c13\14\15\16\18\19\20 -2 c17
-6 Garlic -3 Vegeta -3 Frieza -3 Goku -8 Mr.Satan -1 Pai Ku Han -2 Videl -4 Pan -2 Cell
-2 Goten -1 Luster -1Turles -1 Puar -4 Chichi
-1 Dende -1 Zarbon - 2 Dodoria
-1 Squadra Ginew -1 Sauzer
1° 2° 3°sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
-
non posso dire di avere in antipatia qualcuno di preciso vado a seconda delle situazioni! ad ogni modo non mi sta sulle palle particolarmente nessun nemico, sarebbe troppo banale odiare il cattivo! (al massimo posso aver detto che Broly non lo reggo, ma manco a dire che lo odio! alla fine non mi sa di niente come personaggio, mi sembra assurdo odiare uno che sa solo ringhiare e dire "Kakarooooooth" alla più brutta potrà essere na rottura de c****i ) piuttosto...mi è già più facile avere di traverso Goku che Freezer XD per dirla tutta..infatti diciamo che un pò tutta la famiglia Son mi sta spesso e volentieri sul....XD_____________________________________________
Comment
Comment