Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z il film: ve lo immaginate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z il film: ve lo immaginate?

    Appena adesso dopo aver letto puttanate su "Dragon Ball Vs Chuck Norris" ho tirato la battuta "beh Chuck ha la barba potrebbe fare Re Vegeta" XD e allora dopo questa battuta ho pensato
    vi immaginate se facessero il film di Dragon Ball Z (non il primo, anche perché quello del 1° esiste già e penso che alcuni lo abbian presente!) con attori veri? In fin dei conti se hanno fatto un film come Matrix in cui i combattimenti stile DBZ ci sono già praticamente, un film di DBZ per me non starebbe male

  • #2
    topic già fatto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
      topic già fatto
      gia gia
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        topic gia fatto e poi il film uscirebbe di merda.
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

        Comment


        • #5
          secondo me sarebbe molto difficile
          1 la storia di dragon ball è molto lunga e difficilmente starebbe in un film
          2 x i combattimenti alla db ci vorrebbero effetti speciali nemmeno paragomabili con matrx
          3 si rischia di rovinare un mito

          Comment


          • #6
            Sono d'accordo con Dark Saiyan 46: immaginate solo che acconciatura dovrebbero avere gli attori, le onde energetiche, la quantità di effetti speciali, i costumi e gli effetti per fare i vari Freezer, Cell,etc.,etc.
            In conclusione ne verrebbe un fiasco fatto solo con gli effetti speciali

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              secondo me sarebbe molto difficile
              1 la storia di dragon ball è molto lunga e difficilmente starebbe in un film
              2 x i combattimenti alla db ci vorrebbero effetti speciali nemmeno paragomabili con matrx
              3 si rischia di rovinare un mito
              quoto ma poi diventerebbe ANCHE molto stile ( GT_AF)!!
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              ATTENTO!!!!


              THE POWER!!!

              Comment


              • #8
                dbz e un manga irreale, e non e possibile fare un film senza comprometterne la storia....di solito i film fanno schifo in confronto all' anime ....guardate quello di death note.........
                sigpic

                Comment


                • #9
                  un film cn attori veri farebbe molto skifo in confronto all'anime e poi gli avete visti gli alieni??(freezer,cell,bu)come cacchio gli fanno impersonare ad altre persone??? uscirebbero da skifo per nn parlare delle fasi di trasformazione come farebbere a inquadrare una trasformazione di un attore i parrucchieri ne uscirebbero pazzi
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    infatti topic gia ripetuto ma se vuoi una risposta credo che una delle piu opere di tutti i tempi possa essere irreparabilmente rovinata
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment

                    Working...
                    X