Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non si può iniziare ora NO!!..comunque se a voi sta bene per me cambio..allora cambio ok??

Comment

• cambiato..ora state bene tutti??

Comment

• a me va bene, quando volete voi..
        io esco da scuola alle 13:45....quindi il tempo che arrivo a casa che mangio che mi sistemo si faranno almeno le 14:15......quindi kim, se per te va bene...inizio un po in ritardo...
        I Miei Super Livelli

Comment

• no...io voglio iniziare oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
          apparte gli skerzi nn si può fare un'eccezzione?
          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• bo......:/
            I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
              no...io voglio iniziare oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
              apparte gli skerzi nn si può fare un'eccezzione?
              dai davide,ma che ti costa aspettare domani.......
              non hai proprio niente di meglio da fare????????
              Don't act like I never told ya...

Comment

• no...
                mi devo comprare spiderman 3 x la ps2 così nn mi annoio ma me lo compro domaniiiii!!!
                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• No!!se Rompi Ancra Ti Cancello!..non Si Inizia Ora..fine..comunqure Volevo Dire A Tutti Voi E Ripeto Che Non Importa Esserci Tutti Alla Stessa Ora..cioè Uno Può Anche Non Giocare Per Un Giorno Capito??..non Vi Preoccupate Uno Quando Vuole Entrare Entra..fine^_^capito??

Comment

• visto davide????????l hai fatta arrabbiare....................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Vorrei iscrivermi anch'io, e visto che la maggior parte di quelli che volevo scegliere sono stati presi scceglieràò Crili sperando che posso ancora iscrivermi.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        No!!se Rompi Ancra Ti Cancello!..non Si Inizia Ora..fine..comunqure Volevo Dire A Tutti Voi E Ripeto Che Non Importa Esserci Tutti Alla Stessa Ora..cioè Uno Può Anche Non Giocare Per Un Giorno Capito??..non Vi Preoccupate Uno Quando Vuole Entrare Entra..fine^_^capito??

capitoooooo
                        I Miei Super Livelli

Comment

• Posso iscrivermi anke io??? io vorrei Tenshinhan...se posso, grazie
                          sigpic

Comment

• lo zione re kaioh fara crilin per una volta faro coppia con te XD

Comment

• Ok..vi Aggiungo Un Attimo^_^

Comment

• Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggio
                                lo zione re kaioh fara crilin per una volta faro coppia con te XD
                                Già, per una volta sembra faremo coppia XD XD XD
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X