Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Te lo dico solo perchè sei tu Goku, Kiki lo sa di che stanza si tratta quindi puoi chiedere anche a lei: è una stanza speciale ancora migliore di quella dello spirito e del tempo, perchè puoi regolare tu stesso la gravità e puoi star dentro tutto il tempo che vuoi, inoltre un giorno qui equivale a 3 anni dentro. Capito?
aspetta dico a vegeta....sento ancora l'aura di bu ma ce anche freezer questa volta..e la sento iverso casa mia.....
penso..... e dicoooo
o nooooo chcichi......!!
volo subito a casa per vedere cosa sta succedendo
Sinceramente non lo so neppure io chi l'ha fatta, l'ho scoperta poco tempo fa, ne ho parlato solamente a Kiki, quindi anche lei sa della sua esistenza, se non ci credi chiedi pure a lei.
vegeta:ehi!mi accorgo che goku non c'è..accidenti al teletrasporto..ma come è veloce quel ragazzo haha.."seguo l'aura di goku e lo trovo a parlare con crillin.."posso venire anche io amici?"
da lontano mi accorgo di loro....
mentre volo a razzo urlo...lasciala stareeeeee!!!!....
e sferro una KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAA
ma se ne accorgono e schivano il colpo....
lasciate stare chichi....l'incontro è fra 3 giorni...sparite!!
EHI freezer che ne dici di rapire CHI -CHI? se vuoi possiamo anche lasciarla stare però...anke perchè goku dopo averlo scoperto si trasformerà in SSj e tu hai un conto in sospeso con lui e con quelli della sua sporca razza ... vero?
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment