Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ahahah, allora entriamo Goten, è giunto il momento di risvegliare il tuo istinto saiyan
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Ragazzi, vorrei allenarmi anch'io con voi, però ho bisogno di un compagno, e visto che C16 se n'è andato chi si vuole allenare con me?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • che bello nn vedo l'ora di combattere cn te zio^^
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • ot/ORA TUTTI FERMI DOBBIAMO FAR COMBATTERE LORO COME PRIMA GLI ALTRI HANNO FATTO COMBATTERE ME E TIMO..PREGO RAGAZZI/OT

          Comment


          • pan: nn vedo l'ora di combattere contro i malvaggi
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, vorrei allenarmi anch'io con voi, però ho bisogno di un compagno, e visto che C16 se n'è andato chi si vuole allenare con me?
              se vuoi mi offro io terestre anche se nn penso ke avrai molte possibilità

              Comment


              • vegeta:"forza entrate e combattete..vi aspetteremo qua.."il mio sguardo va a posarsi verso l'alto..ma chi è??penso.."ehi goku ma quello non è tuo padre??"

                Comment


                • mi dispiace, nipote, ma ho un impegno improvviso, torno tra un po', tu intanto allenati con Crilin
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • si sn qui vegeta il mio scopo è vendicare la razza sayan cancellando freezer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      se vuoi mi offro io terestre anche se nn penso ke avrai molte possibilità
                      Bè, mi sarà molto utile l'allenamento con un sayan, ok accetto.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • vegeta:"allora sei dei nostri..bene tutta la famiglia Son al completo..crillin intanto entra nella stanza con goten!!e non è un invito!!"

                        Comment


                        • ciao nonno bardak!!!
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            vegeta:"allora sei dei nostri..bene tutta la famiglia Son al completo..crillin intanto entra nella stanza con goten!!e non è un invito!!"
                            Da quando mi tiro indietro davanti ad un allenamento? Ok, aspetto Goten e poi entriamo insieme.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Bè, mi sarà molto utile l'allenamento con un sayan, ok accetto.
                              va bene iniziamo quando vuoi,

                              Comment


                              • vegeta:"bene entrate in 3..ci vediamo dopo!"

                                Comment

                                Working...
                                X