Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bardak riesce a parare il colpo a Crili e dopo averlo sbattuto al tappet o con immenso stupore vede ke si rialza ancora intero e gli dice"niente male terrestre vuoi continuare o ti va bene cosi'?"
bentornato cooler ai letto le mie proposte di allenamento ?che ne pensi?
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Crili sorride "Facciamo ancora qualche colpo" Detto questo Crili spara in aria il Kakusandan e, quando viene lanciato, spara anche uno tsuibi kienzan (stessa tecnica usata da Freezer contro Goku ssj) "Che ne dici di questa combinazione?"
niente male, ma ho un piano
Bardak si alza in volo e si muove in modo da far scontrare i due colpi fra di loro
poi alza le dita al cielo e prepara un a gigantesca bantsuhaka o come si scrive a massima potenza
"se riesci a evitare questa ti considereò a l pari dei sayan!!"
Crili è accecato dalla luce "Ho un idea" Crili spara il Kakusandan in tutta la zona coperta dalla luce e così l'attacco viene rallentato e Crili, grazie alla super velocità, esce dalla zona accecante e colpisce Bardack con un calcio in faccia.
Comment