Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cooler:ti assicuro Gohan che avrai una bella sorpresa tra tre giorni....ahahahahahahahahahahahah!!!!....
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • OT/turles sta a te^_^/OT

      Comment


      • schivo i tuoi attacchi con molta difficoltà infatti resto ferito ad una gamba però questo non mi impedisce di proseguire infatti lancio una serie di ki blast per confonderti e poi ti sferro un pugno all' addome

        Comment


        • ot/ stì 3 giorni xò facciamoli passare in fretta, o devono essere come 3 giorni normali °_°? /ot
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • OT/tre giorni normali..così quelli che non c'erano oggi possono aumentare il proprio livello/OT

            Comment


            • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              vegeta: "intanto mi trasformo in super sayan ahhhhhhhhhh!!!"! aura: 8 poi uso la velocità e ti lancio un final flash..aura:6 ..non riesci a schivarla perchè non hai l'abilità della super velocità!..
              io: vita:7 aura:6 liv:8
              tu:vita:1 aura: 5 liv:5

              OT/se non capisci perchè hai la vita uno sono i punteggi all'inizio degli attacchi,e se vedi che io ho di più è perchè io e goku(timo ci siamo allenati di più!^_^/OT
              aiah.. il principino è diventato troppo forte per me.. sarà meglio che prenda un senzu..
              Turles mangia un senzu e recupera la forza e si presta a tirarare una seriae di calci e pugni, che però vegeta para, allora attacca con un ki blast..
              OT/va bn? o ho sbagliato qualcosa?.. ah scusa se sn lenta a rispondere ma nn ho l'adsl!/OT
              Last edited by Lela™; 28 May 2007, 20:49.

              Comment


              • Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                schivo i tuoi attacchi con molta difficoltà infatti resto ferito ad una gamba però questo non mi impedisce di proseguire infatti lancio una serie di ki blast per confonderti e poi ti sferro un pugno all' addome

                uhm... bravo ma ci vuole ben altro x mettermi K.O; sferro un attacco decisivo: salto in aria e do un potentissimo calcio nella skiena dell'avversario, poilo colpisco cn un pugno in faccia ke gli fa sputare sangue
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

                Comment


                • OT/ecco non potresti prendere un senzu perchè non c l'avevi ma sitemo io aspetta,comunque ricorda di scrivere le tue statistiche cioè vita bla bla bla/OT
                  vegeta:"ehi amico..mi sembri in difficoltà aspetta tieni mangia un senzu..ora possiamo riniziare..mi avvicino ma ad un tratto sconpaio e ti appaio dietro..sossurro al tuoi orecchio"paura amico..ahahah!!" faccio un passo indietro mi trasformo in supersajan di secondo livello e ti lancio un big bang attack!!
                  vita:7 aura:4 liv:8
                  tu:vita: 0 aura 5 liv: 5
                  turles rimane a terra sconfitto,io mi avvicino e gli do un senzu..e gli dico"ci servi anche se ti finirei adesso!.."prendo e mi allontano..

                  OT/ti ho sconfitto perchè essendo di secondo livello ho 2 punti in più di danno e quindi il big bang attack fa di danni 3 se non sbaglio ma aumentato di 2 5 e se la matematica non è u opinione te hai 5 di vita e muori..cioè non muori perchè ora ti salvo io ma in teoria..capito??..

                  Comment


                  • ke credi di avermigià mandato al tappeto preso dalla rabbia mi trasformo e colpisco freezer con una serie di pugni e calci ke lo feriscon ad un braccio

                    Comment


                    • OT rieccomi...raga...quando fate cobattimenti, non all'interno della stanza speciale...ma combattimenti normali, mettete i vostri dati...
                      che so es....
                      io(freezer) vita:5:aura:5livello:5
                      c-13 vita:5:aura:5livello:5

                      poi dopo che avete finito il vostro turno aggiornate la situazione, che so, dopo che dico che colpisco c-13 con un pugno, alla fine scriverò

                      io(freezer) vita:5:aura:5livello:5
                      c-13 vita:4:aura:5livello:5

                      ricordate che il valore e il consumo degli attacchi è nella prima pagina....

                      eheheheh mi ha preceduto kim OT
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • OT/dovete mettere le vostre statistiche!!!sennò si continua all'infinito!!!!guardate come faccio io!!/OT

                        Comment


                        • goku: ei tarles, che ne dici di un combattimento contro di me?
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • vegeta:"ehi goku lasciagli riprendere le forze..è un piccoletto per ora ahahaha..comunque non sei male amico.."

                            Comment


                            • OT/se non mi sbaglio questa è la mia situazione: vita4 aura2 liv5/OT

                              Comment


                              • ma loro due si stanno allenando nella stanza speciale
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                                Comment

                                Working...
                                X