Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot mi hai detto cosa ot

Comment

• data l'assenza del mio compagno di allenamento sono costretto ad uscire dalla stanza speciale prima ke il mio corpo nn tenga più

Comment

• eccomi! dov'eravamo rimasti?
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• OT/ purtropposonocostrettoa disconnettetmi forse tornerò più tardi, ciaooooo/OT

Comment

• ot/di non scrivere chi fa a botte con me?? così a vanvera non puoi scrivere devi scrivere ad esempio..mentre sono in volo vedo vegeta..blablabla...mi avvicino e gli chiedo se vuole combattere..capito??/OT

Comment

• OT/ah finalmente sei tornato in tal caso resto e tocca a te/OT

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                chichi: " -.-... nn ti rispondo proprio... ti dico solo di nn farmi alterare"
                eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ot/ kim dici a me?? °_______° /ot
                sigpic
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• ot/NO NON DICO A TE/ot

Comment

• gohan:in una mattina di sole stavo volando per satan city dopo aver salutato videl mi avviavo a casa qnd nella strada intravvidi vegeta......

Comment

• OT/ perfetto!/OT
                      Turles si reca in mezzo ad un bosco, dove pianta un seme dell'albero dell'energia per poter potenziare la sua forza e riuscire a sconfiggere Vegeta che ormai è diventato il suo rivale..
                      dopo aver piantato l'albero dell'energia Turles pensa di creare un'alleanza fra Sayan..

Comment

• Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                        OT/ah finalmente sei tornato in tal caso resto e tocca a te/OT

ok... colpisco il mio avversario cn vari kienzan lanciati dall'alto e con un'onda potentissima... si sente un boato

io
                        vita: 5
                        aura: 3

tu
                        vita: 1
                        aura: 2
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Chichi: esco da casa e mi avvio dove sn gli altri...

Comment

• ot/BENE!!VEDO CHE AVETE CAPITO TUTTI^_^/ot

vegeta:sento qualcuno che si avvicina a me. mentre cammino per i fatti miei.mi giro.."beccato!..cosa vuoi gohan?.."..

Comment

• gohan:[in imbarazzo assurdo]chi....io be...ero .......in giro.......con videl.....

Comment

• Ciao Gohan, ti ho appena visto, allora come va con Videl?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X