Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT/veramente eravamo nella stanza speciale e perciò non mi puoi uccidere però essendo ke mi sono stufato pure io finiamo qua l' incontro/OT

    Comment


    • bene entro insieme agli altri....
      e inizio subito a guardarli tutti..in attesa che qualcuno faccia una mossa
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • gohan: stai attento vegeta nn sono piu come una volta!!!
        ot per sto ca22o di mystic power!!ot

        Comment


        • e va bene sn destinato a stare fuori... ok...
          ma adesso devo ammazzare il tempo..
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • Ok, vediamo quanto sono migliorato, devi iniziare tu Goku.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • vegeta:"allora?chi attacca per primo??"
              vita:9 aura:infinita dentro la stanza liv.:12

              Comment


              • x freezer:EHI amico ti vuoi allenare cn me nella stanza speciale della gravità maligna....
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • vita 5 aura infinita liv 5
                  gohan:uso la super velocita e mi teletrasporto davanti a vegeta provo a colpirlo con un calcio basso ma lo schiva saltando all'indietro.

                  Comment


                  • goku: bene, inizio io
                    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi trasformo subito in ssj....e mi teletrasporto dietro crilin....tirandogli un calcio lo faccio andare addosso a vegeta....
                    I Miei Super Livelli

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                      x freezer:EHI amico ti vuoi allenare cn me nella stanza speciale della gravità maligna....

                      ma certo!! mi incammino nella stanza speciale cn bu
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        goku: bene, inizio io
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi trasformo subito in ssj....e mi teletrasporto dietro crilin....tirandogli un calcio lo faccio andare addosso a vegeta....
                        Crili si ferma a mez'aria e spara uno Kakusandan contro Goku ssj in combinazione con uno tsuibi kienzan, per poi andare dietro a Goku ssj con la supervelocità e dargli un calcio che lo spinge contro le sue due mosse.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • siamo faccia a faccia :io e freezer ...li sferrò una KAMEAMEHA potentissima che lo ferisce gravemente...
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • vegeta:"ahaha..goku bel passaggio..!"il piccoletto si trova davanti a me..allora mi trasformo subito in ssj4 ..e poi uso la teconica dello zanzoken (mi permette di lasciare la scia della mia immagine ) crilllin cerca di colpire la mia ombra ma sbaglia bersaglio mi avvicino su di lui"sono qua!"e lancio un final flash..
                            vita:9 aura:inf. liv:12
                            crillin:vita 0 aura :inf. liv:6

                            Comment


                            • OT/scusate aspettate rifacciamo i turni a chi sta ora??lasciando perdere bu e freezer che sono per conto loro./OT

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                vegeta:"ahaha..goku bel passaggio..!"il piccoletto si trova davanti a me..allora mi trasformo subito in ssj4 ..e poi uso la teconica dello zanzoken (mi permette di lasciare la scia della mia immagine ) crilllin cerca di colpire la mia ombra ma sbaglia bersaglio mi avvicino su di lui"sono qua!"e lancio un final flash..
                                vita:9 aura:inf. liv:12
                                crillin:vita 0 aura :inf. liv:6
                                A dire il vero è azione nulla perchè prima toccava a me e, come puoi vedere, ho fatto tutt'altro.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X