Ragazzi, io purtroppo devo andare quindi non posso allenarmi con voi, spero di poterlo fare domani. Ciao ci vediamo domani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
allora si parte....
AAAAAAAAAAAA mi trasgormo in ssj.....teletrasportandomi dientri crilin, lui se ne accorge, cerca di colpirmi ma io uso il colpo del sole!! accecato...lo colpisco con 2 calci, togliendogli 4 punti vita.....
crilin:vita:3
Comment
-
EHI siamo nella stanza speciale l'aura e la vita sono illimitate...cmq mi alzo e sferro un Chikyuu hou Kai No ichi Geki che ti disintegrasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ok...alora ripartiamo ancora
inizio a lanciare una kamehameha verso vegeta, la schiva ma io da dietro gli tiro un2 gomitate sullo stomaco....
vegeta:vita:7
Comment
-
vegeta:"ahhhhh!!mi trasformo in ssj4!!vado con molta velocità dietro gohan!.."sono qua amico!"lui si gira e cerca di colpirmi ma prima che lo possa fare uso lo zanzoken..e colpisce la mia ombra..ora sono dietro di lui..uso un final flash!!.."prendi questo!!!.."
io:vita:7 aura:inf. liv:12
gohan:vita:0 aura:inf liv.6
Comment
-
mentre vegeta colpisce gohan....ho accumulato molta energia per la genkidama, mi trasformo in ssj2...la scaglio addosso a lui e lo colpisce.....
io:vita:1
vegeta:vita:0
Comment
-
Comment