tapion sono bu ...ti raggiungo volando e ti chiedo di combattere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
vegeta:"bene!vieni con me nella stanza dello spirito e del tempo.."prendo kiki al volo e andiamo verso il palazzo di dio..arrivati là entriamo nella stanza.."dai kiki..iniziamo qua abbiamo aura infinita e vita infinita..attacca..e ricorda che sai fare anche la tecnica della kamehameha!"
Comment
-
ok....mi avvicino pericolosamente ti colpisco con 2 pugni di cui uno dannneggia anke me .... ci riprendiamo e ti sferro una potentissima esplosione planetare che i ti sconfigge...
io vita 8 aura 7
tu vita o aura 7sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ahhhhhhhhhhhhhhhh........... sei stato scorretto, basta me ne vado, non mi farò più vivo, quando tornerò sarete tutttttttttiiii morttttiiiiiiiiiiiiiiiiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
vegeta:"ehi brava!complimenti..ma non è facile battermi..ma non ti farò del male non ti preoccupare!"..(che potenza questa donna..forse sta pensando a quando goku la fa arrabbiare)penso..mi riprendo e lancio anch'io un ki blast..ma lo schiva..allora faccio un veloce scatto e le tiro un pugno..cade a terra e controllo come sta..
Comment
-
non 6 molto furbo ...ormai ho vinto io ...OT/ma la prossima volta ti conviene seguire i consigli di kimdarkangel...kim aggiorna i risultati/OTsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
/OT grazie/OTsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
chichi: "eheh.. grazie... so bene ke nn ti potrò mai battere, ma vorrei aumentare il mio livello" mi rialzo, espando l'aura e lancio una kamehameha a Vegeta; la skiva e gli do un pugno nello stomaco... (sicuramente nn si è fatto niente, è troppo forte)
Comment
Comment