Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/ragazzi volevo sapere se ci capite bene con tutti gli attacchi alla prima pagina..e poi vi volevo chiedere se potete valutare il topic..grazie^_^/OT

Comment

• si tapion aspetta e spera ... non riuscirai mai a sconfiggere me e cooler !!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• vegeta:"wow kiki..bel colpo..non ti preoccupare piano piano aumenterai anche te il tuo potere.."prendo il braccio di kiki e la sposto..allora le tiro un calcio nello stomaco..(spero di non averle fatto troppo male)penso..

Comment

• OT/ amico io capisco benissimo gli attacchi
          P.s io lo valutata eccellente ...come non potreiOT/
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• chichi: " no, tranquillo" attacco cn una gomitata nella skiena e un calcio nello stomaco

Comment

• EHI cè qualcuno che vuole combattere contro il grande bu... per allenarsi s'intende ... perchè la vostra fine sarà fra 3 giorni!!!

Comment

• OT/ecco sarei una femmina..ma vabbè..so brava come femmina eh^_^bell aorganizzazione^_^/OT

Comment

• vegeta:"wow kiki!!mi hai fatto male questa volta.comunque usciamo dalla stanza ti va??.."usciti dalla stanza sento un forte potere..è quello du bu!..mi rivolgo a kiki.."kiki che dici facciamo due contro uno?..tapion!!!!!!"urlo.."se ci sei vieni a darci una mano!!.."cerchiamo bu per il combattimento..

Comment

• OT/ ok kim, cmq darei x il topic un bel 9 /OT

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      vegeta:"wow kiki!!mi hai fatto male questa volta.comunque usciamo dalla stanza ti va??.."usciti dalla stanza sento un forte potere..è quello du bu!..mi rivolgo a kiki.."kiki che dici facciamo due contro uno?..tapion!!!!!!"urlo.."se ci sei vieni a darci una mano!!.."cerchiamo bu per il combattimento..
                      chichi: "ok..va bene"

Comment

• OT/ scusa amicaOT/
                        volete combattere? ... aspettate chiamo cooler per farmi dare una mano ...appena arriverà combatteremo...
                        esorto cooler a venire per aiutarmi...

Comment

• OT/aspettate devi aggiornare i dati a me e kiki..un attimo/OT

Comment

• Arrivo davanti a vegeta e gli chiedo di spiegarmi cosa accadrà tra tre giorni

Comment

• "cooler puoi venire"????? AH, AH, AH...

Comment

• vegeta:vedo piccolo e gli rispondo.."ci sarà la grande sfida tra bene e male..a cui si è aggiunto anche janemba con loro..!!!sarà più dura di quanto pensi.."

Comment

Working...
                                X