Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku non illuderti ... ai colpito la mia immagine residua evocata cn lo zankoken...sferro 2 prepotenti pugni a chi-chi di cui uno va a segno ...
    io vita 11 aura11
    goku vita 9 aura 2
    vegeta vita 13 aura 14
    chi-chi vita 0 aura 6
    c-13 vita 0 aura 6
    cooler vita 10 aura11
    tapion vita 7 aura 8
    Last edited by gotranks; 29 May 2007, 15:29.
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
      beh allora io scrivo che ti do 27 pugni e che vieni colpito e che muori,ti va bene?
      io posso e devo schivarla...
      beh che vuol dire scusa..io non e che con un'attacco che ti faccio muori...se scrivo dopo questìattacco, che ne so ti do 10 pugni ovvio che scrivo che li schivi tutti, mica faccio la merda e dico che vinco......
      e poi è un po difficile che l'avresti schivata, dato che è arrivata di sorpresa....
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        goku non illuderti ... ai colpito la mia immagine residua evocata cn lo zankoken...sferro 2 prepotenti pugni a chi-chi di cui uno va a segno ...
        io vita 10 aura11
        goku vita 9 aura 2
        vegeta vita 13 aura 14
        chi-chi vita 0 aura 6
        c-13 vita 0 aura 6
        cooler vita 6 aura11
        tapion vita 7 aura 8
        io mi sn spostato con lo zanzoken,quindi ho schivato il colpo e sn ancora ad 11 di vita bu
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

        Comment


        • sì,ma cmq l'ho schivata perchè si può,ma ora non posso più usare lo zanzoken
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

          Comment


          • chichi: "adesso basta!!" urlo corro verso Bu e l'attacco cn calci e pugni

            chichi: vita 5 aura: 6 livello: 7

            bu: vita 3 aura 4 livello 6

            Comment


            • OT/genteeeeeeee!!basta...cooler non sta a te..dei aspettare il turno!e comunque certo che la può schvare se ha ancora la tecnica per farlo/OT

              Comment


              • ot quand'è che toccherebbe a me? ot
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                Comment


                • si cooler o gia modificato...
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • ot devo andare ciao ot
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                    Comment


                    • ehi vegeta ,,, intendete ancora combattere o volete smettere e tenere le energie per la sfida che ci sarà fra 3 giorni...???
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • ot/DOPO D ME!!/ot

                        Comment


                        • goku, mi disp ma io intendo continuare....
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • vegeta:"come volete bu..io sono pronto!"

                            Comment


                            • allora vegeta ai capito... visto che molti se ne sono andati... finiamola qua...
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • ot riecomi ot
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                                Comment

                                Working...
                                X