Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok hai preso un senzu, intanto però tu sali di un liv gohan e c-16 di 2
    I Miei Super Livelli

Comment

• quindi ora l'incontro sarà fra gohan e freezer
      I Miei Super Livelli

Comment

• ot/DOVE L'AVRESTI PRESO STO SENZU??DAL NULLA??TE SEI FUORI!!FINE!!/ot

Comment

• ma scusate riguardo al mio incontro c'è io ho detto che prendevo velocità
          al turno prima e che quindi ho potuto schivare il colpo....mi sembra giusto no?
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ot è morto per sempre? ot

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              ke c'è?
              vuoi combattere cn me? daidaidaidaidaidaidaiiiiiiiii

a goku: così è sleale
              chichi: "e tu pensi ke io combatta cn te?? -.-... ma sei scemo forte" lo colpisco cn un calcio poi gli giro le spalle

Comment

• naaaaaaaaa ve l'ho detto... è un pivello..
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggio
                  ot è morto per sempre? ot
                  nel c.....o
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• beè nipote sistemalo definitivamente

Comment

• OT/no non è morto per sempre..ora ci penso io..poi..riguardo alla velocità nn puoi se prima avevi usato lo zanzoken..come fai?quante mosse fai scusa??/OT

vegeta:"ehi freezer..ti stai rammollendo eh?..tieni prendi.."gli tiro un senzu.."cerca di non rompere per un pò!!"..vado vicino a goku"quello va steso amico.."..

Comment

• Ot/ Freezer è Fuori Dal Giocoooo!!!!!!!!!!!!ti Cancello..basta!!!...non Rispetti Punte Regole..o La Smetti O Ciao Questo è Un Ultimo Avvertimento!/ot

Comment

• ot vaboh,bravo goku hai vinto mi sono divertito molto a combattere con te e spero di rifarlo ot

cooler:"senti freezer piantala!!!ammetti la sconfitta!!!
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• gohan : e povero freezer un tempo dominava le galassie!!
                            si avvicina a goku e vegeta ...

Comment

• goku: già bisognerebbe dargli una bella lezione.....

poi urlo a freezer.....
                              ei freezer va via, e allenati ancora.....ci potremo rivedere fra 2 giorni, non ti conviene che ci sfidi adesso.....sei in svantaggio numerico e di potenza!
                              I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                                ot vaboh,bravo goku hai vinto mi sono divertito molto a combattere con te e spero di rifarlo ot

cooler:"senti freezer piantala!!!ammetti la sconfitta!!!
                                grazie cooler, anche io spero di riscontrarmi contro di te
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X