Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta:"kakaroth!!!..non dargli nessuna importanza a quello..è solo una persona..ma che dico!persona!..è solo una bestia..lasciatelo tutti perdere..!!io nel nome dei sayan di distruggerò domani!!!.."
OT/che hai fatto??allora:
1-non metti le statistiche quando si combatte
2-non ammetti la sconfitta
3-non rispetti i turni
4-pigli per il cuolo le altre persone
5-rispondi con le parolacce..
o la finisci o ciao!!rileggiti le regole per bene..ultimo e dico!ultimo avvertimento!/OT
EHI cooler cm va ??? ti va di fare un allenamento veloce nalla stanza speciale della gravità maligna ...???
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
OT/che hai fatto??allora:
1-non metti le statistiche quando si combatte
2-non ammetti la sconfitta
3-non rispetti i turni
4-pigli per il cuolo le altre persone
5-rispondi con le parolacce..
o la finisci o ciao!!rileggiti le regole per bene..ultimo e dico!ultimo avvertimento!/OT
ot/
1 nn le mettono neanke gli altri
2 nn sn stato sconfitto -.-
3 vabbè quello tutti
4 anke gli altri -.- (vedi gohan )
5 anke gohan
vegeta:"ehi kakaroth!!..combattiamo!!..voglio allenarmi..ci stai!?..ahahha..ti sconfiggerò!!..l'altra volta hai vinto perchè eravamo nella stanza dello spirito e del tempol..ma ora non ce la farai..ahahah!!"..
a scusa amico nn avevo visto che eri occupato da bardak...allora rivolgo la stessa domanda a freezer :ti va di fare un allenamento veloce nella stanza speciale della gravità maligna ...???
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment