Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io accetto l'aiuto di vegeta...certo amicooooo.....

però ora in guardia.......

guardo molto attentamente vegeta....lo scruto bene, finche vegeta vede arrivarsi una kamehameha.!!.....
    il botto è enorme...ha sollevao su un polverone, chissa se vegeta l'ha schivato...

vegeta:vita:15(??) aura:16
    io:vita:15 aura:14
    I Miei Super Livelli

Comment

• vediamo papà, io domani credo di collegarmi all'incirca alle 17, ma non ne sono sicuro, se a te va bene
      p.s. non è che puoi insegnarmi qualche tecnica visto che sono l'unico senza attacchi speciali?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Chichi: tornando a casa, intravedo Bardack e Radish "ciao!! ke fate? pronti x la battaglia di domani?"

Comment

• io ho appena finito di allenarmi

Comment

• che battaglia? mi sono perso qualcosa?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• vegeta:"io sono sempre in guardia!ahah.."..riesco a schivare per poco la kamehamenha di goku..ho dovuto usare la barrier per proteggermi ma mi danneggia in parte..mi trasformo in ssj4 e lancio un final flash devastante.. ..forse ho colpito goku solo in un braccio..
              io:vita:12 aura: 7
              goku:vita:11(??) aura:16

Comment

• Chichi: "beh domani ci sarà uno scontro tra buoni e cattivi... sarai cn noi vero?" chiedo speranzosa a Radish

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  vediamo papà, io domani credo di collegarmi all'incirca alle 17, ma non ne sono sicuro, se a te va bene
                  p.s. non è che puoi insegnarmi qualche tecnica visto che sono l'unico senza attacchi speciali?
                  come attacchi speciali dovresti essere in grado di usare l'attacco ke in budokai 3 si chiama doppia domenica,kke è forte circa come una kameameah e la bankatsua ke è l'attacco caratteristico dei sayan

Comment

• si giusto vegeta, mi hai beccato nel braccio...ma mi faccio forza........
                    mi trasformo in ssj4.......
                    AAAAAAAAAAAAA
                    vengo verso di te...e ti sferro un colpo del sole.....tu rimani accecato, e dato che perdi un turno ti lancio una kamehameha!!

vegeta:vita:3 aura: 7
                    goku:vita:11 aura:5
                    I Miei Super Livelli

Comment

• guardo Chichi con aria perplessa e rispondo: "non saprei, non sono molto in forma, rischierei di esservi d'impiccio, e poi c'è quell'odioso Vegeta...tuttavia avrete bisogno di un maestro di tattica e non posso permettere al mio adorato nipotino Goten di farsi male, d'accordo!"
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        come attacchi speciali dovresti essere in grado di usare l'attacco ke in budokai 3 si chiama doppia domenica,kke è forte circa come una kameameah e la bankatsua ke è l'attacco caratteristico dei sayan
                        ot/Kim, cosa ne dici, sono in grado o devo essere il peggior lottatore saiyan dell'universo?/ot
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Chichi: sorrido "beh, ank'io sarei d'impiccio, ma è sempre meglio provare" ("ke zio affettuoso^^"penso)

Comment

• vegeta:"ora sono arrabbiato forte!!.."..uso la super velocità e vado vicino a goku..faccio un passo indietro e ti lancio un kiezan..ti taglio un dito.."ops^_^..scusa goku..ahahaha...che ne dici la finiamo qua??vuoi un senzu??ahahaah..scusa!..ahahah.."..

io:vita:3 aura:3
                            goku:vita:2 aura:5

Comment

• OT/si si puoi imparare..poi aggiungo..mandami per mp i nomi degli attacchi..ok??/OT

Comment

• goku guarda vegera e ride.....ihihihhi mi hai tagliato un dito......continuo a ridere ahahahah
                                finche non svengo dalla shock....ahahahahahah

cmq ok...la smettiamo qua...e saliamo di un liv entrambi....

goku dice a vegeta, bell'incontro, è sempre un piacere allenarsi con te....
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X