Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta:"si anche per me.."non riesco a smettere di ridere"ahahahahaha...goku ma guardati il dito!ahahaha.."vedo goku che sviene lo prendo e lo porto all'obelisco..e mi faccio dare da balzar alcuni senzu.."tieni goku mangia.."goku mastica.."ah ok ora tutto apposto..mamma mia che spavento..stiamo attenti la prossima volta.."..ehi goku io vado alle capsule..ci vediamo se mi vuoi sono lì.."..saluto gli altri e me ne vado in silenzio..penso tra me e me (ahahahahahha...povero dito...ahahahh)..

    Comment


    • Chichi: "adesso vado, ciao Bardack, ciao Radish" mi dirigo verso casa...

      Comment


      • ciao Videl, ciao babbo, a domani
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • OT io vado pure ciao ragaaaaaaaaaa OT
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • ciao a tutti !!
            cmq kakaroth stai attento con i nostri nemici certi errori non sono tollerabili

            Comment


            • OT/vo anche io..ho aggiornato i valori a tutti..ciaooo!!..notte!/OT

              Comment


              • sono tornato c'è qualcuno contro cui potermi allenare

                Comment


                • c***o non c'è nessuno

                  Comment


                  • vegeta:"ohhhh...sono sveglio..andiamo a fare un giro va.."esco da casa e vado a fare un giro da solo..per ora niente di sospetto..

                    Comment


                    • ad un certo punto mentre giro in cerca di uno sfidante incontro vegeta:" hei ti va di combattere però cerca di trattenerti e non uccidermi"
                      Last edited by kenshiro 93; 30 May 2007, 12:00.

                      Comment


                      • vegeta:"ah..certo che mi va non mi tiro mai indietro..solo una cosa..cerca di combattere con tutte le tue forze pivello!..ahaha.."mi metto in posozione di combattimento.."prego a te la prima mossa.."..

                        Comment


                        • ok mi avvicino a te e ti sferro un pugno in faccia ke và a segno
                          io vita 9 aura 9 liv 9
                          tu vit 19 aura 21 liv 18

                          Comment


                          • vegeta:"ahahaha...e quell era un pugno?..ahahah.."mi alzo in volo e ti lancio una sfilza di ki blast..solo 3 vanno a segno.. ...
                            io:vita:20 aura: 18 liv.18
                            tu:vita:6 aura: 9 liv.9

                            Comment


                            • ti sbagli uso lo zankozen e ti arrivo dietro e con una combo di calci e pugni di cui solo 3 vanno a segno ti scaravento al suolo
                              io vita 9 aura 9
                              tu vita 16 aura 18

                              Comment


                              • OT/ma una domanda ma ci stiamo allenando nella stanza speciale o no/OT

                                Comment

                                Working...
                                X