Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok!!!allora sai cosa faccio???ti dò 5 calci,l'ultimo ti scaglia in aria,ti lancio un burrning attack e subito dopo ti raggiungo e ti blocco!
    Membro del Goku Fun Club!!!

    Comment


    • OT stop, trunks non puoi fare tutte ste mosse....al massimo puoi dire dei 5 pugni e dell'onda, ma non che lo blocchi ok?....
      e ricordatevi le statistiche, se no non sapete chi vince....! OT
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • ot mi sa che tra poco vado a mangiare,quindi nessuno mi chieda di combattere ot
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

        Comment


        • ok!!allora riduco il danno!!!ti dò cinque pugni di cui 3 vanno a segno,il terzo ti butta in aria e successivamente,ti butto un burning attack!!fai tu i calcoli!!a te la mossa
          Membro del Goku Fun Club!!!

          Comment


          • OT/devi mettere le statistiche/OT
            davvero bella mossa ma io mi proteggo dal tuo burning attack con la barrier poi mi scaglio a gran velocità verso di te e ti do 2 pugni ke vanno perfettamente a segno
            io vita 13 aura 14
            tu vita 3 aura 2
            Last edited by kenshiro 93; 31 May 2007, 20:06.

            Comment


            • ok!!Bella mossa...ma divento ssj!!!!e ti sferro 4 calci di cui 3 vanno perfettamente a segno!!! io vita:3-aura:0 tu vita:10 aura:14
              ot/ora ke sn ssj aumento qlcs??Ot
              Membro del Goku Fun Club!!!

              Comment


              • si ogni attacco più 1
                data la situazione mi trasformo pure io vengo a gran velocità verso di te e ti sto per dare un potentissimo pugno però uso lo zanzoken arrivo dietro di te e ti distruggo con la mia mortale tetri bomber
                io vita 7 aura 10
                tu vita 0 aura 0

                Comment


                • se nn mi sbagli gli levi un punto di danno in + per ogni calcio, cioe in questo caso 6 pti , giusto?
                  http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                  Comment


                  • no veramente è ogni tipo di attacco più un punto

                    Comment


                    • ahhhhhhhh!!Bel colpo!!nn posso fare niente!!!anke se ho il senzu te la voglio dare vinta!!Bel combattimento!!
                      Ot mi rispondete please??ora kimdarkangel dovrebbe aumentare la nostra forza giusto??
                      Membro del Goku Fun Club!!!

                      Comment


                      • ot/veramente il senzu durante la battaglia nn si può usare solo quando si finisce lo scontro/ot

                        Comment


                        • kim qundo ti connetti ricordati di aumentarmi le statistiche del combattimento contro ub e contro trunks

                          Comment


                          • ken combatti con me?
                            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                            Comment


                            • con molto piacere

                              Comment


                              • OT/ho aggiornato..comunque..davide..
                                1.devi mettere l'avatar del tuo personaggio.
                                2non è che lo dico io che avete aumentato le statistiche ma ogni volti che ti trasformi aumenti i punti tanto quando è il livello della trasformazione..es se ti trasformi in ssj2 hai 2 punti in più negli attacchi..(i danni e le spese dell'aura soono alla prima pagina)
                                3metti sempre e dico sempre le statistiche dei punti tuoi e del tuo avversario dopo l'attacco..
                                4non è che puoi usare il senzu nel combattimento ma solo dopo per non crepare..
                                5gli attacchi li puoi fare solo una volta..
                                6buon divertimento^_^/OT

                                Comment

                                Working...
                                X