Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vabbè lasciamo stare il supernova e proseguiamo
    io corro verso di te ti lancio 3 ki blast ke schivi ecctto l' ultimo ke ti scaraventa a terra allora ne approfitto per darti 3 calci
    io vita 6 aura 13
    tu vita 5 aura 3

    Comment


    • io però ti blocco,e ti tiro tre calci che vanno a segno....

      continuo a correre intorno a te,per prendere ancora più velocità

      io vita 5 aura 3 liv 20

      c13 vita 3 liv 25
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment


      • corro verso di te ti sparo un ki blast arrivi a terra e ti distruggo con un' onda massima energia
        io vita 3 aura 10
        tu vita 0 aura 3

        Comment


        • no bello!io l'avevo detto che prendevo velocità!il kiblast non mi colpisce e continuo a correre..perciò posso schivare anche il tuo colpo energetico.....non mi è servito muovermi poichè correvo e basta....ti vado vicino e ti do ter pugni....sei morto tu caro!

          io vita 3 aura 3 liv 3
          c13 vita 0 aura 10
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

          Comment


          • bel combattimento cooler
            molto bravo davvero

            Comment


            • cooler:"grazie c13...mi sono divertito molto a combattere con te "

              ot kim aggiorna quando puoi ....io ora vado a gustarmi dragonball registrato.....ciao!! ot
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

              Comment


              • ciao cooler

                Comment


                • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                  regole:
                  vi spiego che gioco è,allora ognuno di noi potrà scegliere un personaggio tra la lista che metterò e pian,piano eliminerò quelli che avete scelto.
                  questo è come un gioco on-line ognuno du noi sarà a tutti gli effetti il personaggio scelto,il contesto del gioco è nel mondo di dragonball ovviamente.
                  tutti i giorni(tranne il sabato e la domenica) alle 14.00 circa dirò ad esempio:
                  giorno 1:
                  e si potrà interagire e si potrà interagire con i personaggi iscritti,ad esempio io sarò vegeta,per giocare scrivo
                  vegeta:mi incammino verso il parco dove penso di trovare qualcuno che conosco.
                  a questo punto se uno di voi è connesso e ad esempio c'è la persona che ha scelto goku scrive:
                  goku:vedo vegeta in lontananza mi avvicino e lo saluto,"ciao vegeta!"
                  a questo punto io risponderò
                  vegeta:ehi!kakaroth,cercavo trunks,ma vedo che da queste parti non c'è,allora kakaroth,che ne dici di venire con me tra le montagne?
                  la persona che interpreta goku potrebbe dire:
                  certo che vengo!..finalmente una bella sfida
                  o potebbe dire:no guarda non vengo.
                  invece visto che prima io avevo detto che cercavo trunks,se la persona che ha il personaggio di trunks è connesso potrebbe fare:
                  trunks:eccomi papà..sono qua..mi cercavi?
                  capito il gioco più o meno
                  altre regole sono
                  1niente insulti.per qualsiasi cosa fuori dal gioco scrivere OT/qui la cosa da dire/OT ok??
                  poi un'altra cosa..rispettare i turni..ad esempio..se siete in 3 a fare una conversazione..e prima ha parlato:
                  goku
                  vegeta
                  crilin
                  dopo non devono parlare
                  vegeta
                  crilin
                  goku
                  ma nell'ordine in cui hanno iniziato così da non saltare il turno di nessuno..
                  sperodi essere stata chiara..
                  ora potete farmi qualsiasi domanda..tra poco metterò la lista con i personaggi..che ovviamente potranno essere anche cattivi..ditemi che ne pensate..e se avete ben capito..

                  FINE ISCRIZIONI!!

                  lIsta personaggi scelti:se alcuni hanno di più è perchè combattono di più ad esempio io è 3 volte che combatto e gli altri 2 e io ho pareggiato e vinto..

                  vegeta:kimdarkangel vita:26 aura:27 liv:24 sfere:una sfera
                  goku:timo vita:31aura:32 liv 29
                  pan:gotely vita:9 aura: 9 - liv9
                  gohan(great sayaman): edo ssj vita:11 aura: 12 - liv11
                  trunks:...:::davide94:::... vita:8 aura: 8 - liv8
                  bra: panny vita:5 aura: 5 - liv5
                  GOTEN:carmine ssj5 vita:6 aura: 7 - liv7
                  gogetina93: bulma vita:5 aura: 5 - liv5
                  broly : majinvegeta87 vita:5 aura: 5 - liv5
                  bardak : darksayan46 vita:11 aura: 11 - liv10
                  c18: vssj4_95: vita:9 aura: 10 - liv9
                  piccolo : uomo tigre vita:8 aura: 8- liv8
                  kid bu: gotranks vita:22 aura: 23- liv22
                  radish: il nicco vita:10 aura: 10 - liv10
                  pai ku han: bardak91 vita:5 aura: 5 - liv5
                  chichi: *°kiki°* vita:11 aura: 12- liv11
                  janemba: mysticvegeta vita:5 aura: 5 liv 5
                  re kaio 24: crillin vita:9 aura: 10 - liv9
                  ten88: tenshinhan vita:5 aura: 5 - liv5
                  tapion: davide03 vita:7 aura: 8 - liv7
                  muten: repo vita:5 aura: 5 - liv5
                  androide 13: kenshiro93 vita:26 aura: 26 - :liv26
                  androide 16: gogeta97 vita:16 aura: 16 - liv16
                  turles: lela91 vita:5 aura: 5 - liv5
                  cooler: lasier vita:21 aura:20 :20
                  freezer: xfreezerx vita:12 aura:13 liv.12
                  ub:majin matteo: vita:7 aura:7 liv.7



                  altre regole

                  le fusioni:

                  le fusioni si possono fare se ci sono due personaggi che stanno combattendo coontro un altro e decido di farla..capito?poi si alternano a parlare una volta uno e una volta l'altro.

                  per i combattimenti:

                  nei combattimenti ovviamente se ci saranno,potete anche decidere di non farli mai,gli attacchi qualsiasi onda sia si possono usare solo una volta,mentr gli attacchi fisici tutte le volte che si vuole,e i contendenti possono dire solo una mossa alla volta.
                  attenzione!!.
                  questo è molto importante..durente il gioco si può anche morire..state attenti a descrivere bene tutto,per esempio prima di andare a combattere potete dire andiamo a prendere dei senzu,così siete più sicuri.

                  alleanze:
                  si possono fare alleanze,i cattivi si possono alleare tra loro per fare un attacco combinato su alcuni buoni che sono connessi..o viceversa.
                  spero che abbiate capito..per qualsiasi cosa chiedete.

                  info utili!:
                  allora se per esempio morite durante un combattimento se avete una alleanza con altri giocatori potete sperare che loro cerchino sempre nel gioco le sfere del drago..se ne possono prendere una al giorno..ed io scriverò ad inizio pagina chi l'ha richiesta..se qualcuno vuole una che ha un altro concorrente ovviamente dovrà combattere..


                  profondo viola.


                  per i "mod" del gioco..quando si svolgono i combattimenti ecco i punti:
                  i punti degli attacchi che tolgono la vita e spese aure e chi gli usa :
                  pugni: danni: 1 - per tutti i personaggi
                  calci: danni:1 - per tutti i personaggi
                  barrier: una barriera per difendersi : spesa dell'aura: 2 pers. che la possono usare: tutti.
                  big bang attack: danni:5 spese aura: 3. la utilizza: vegeta/vegeth
                  big bang kamehameah: danni: 7 spese aura: 5 la utilizzano: gogeta ssj4
                  Bunkai Teleportation :consiste nel teletrasportarsi disintregando il corpo: spese aura: 1 personaggi che la usano: janemba
                  burning attack: danni:5 spese aura: 3 la usano: trunks
                  Chikyuu hou Kai No ichi Geki: potente sfera. danni: 5 spese aura: 3 la utilizza kid bu
                  Bunkai Teleportation :consiste nel teletrasportarsi disintregando il corpo: spese aura: 21personaggi che la usano: janemba
                  burning attack: danni:5 spese aura: 3 la usano: trunks
                  Chikyuu hou Kai No ichi Geki: potente sfera. danni: 5 spese aura: 3 la utilizza kid bu
                  Chobakuretsumaha: danni: 5 spese aura: 3 la utilizza: piccolo
                  Dodonpa: danni: 3 spese aura: 2 lo usano: tenshinhan
                  Double Tsuihikidan:danni 3 spese aura: 2 la usano: crillin
                  Enemy Transformation: danni: trasforma l'avversario in cioccolatino e quindi lo immobilizza. spese aura: 3 la utilizza :majin bu grasso/kid bu
                  Final Flash: danni 7 spese aura: 5 la utilizza :vegeta , turles
                  Fusion: spese aura: 7 la utilizza: goku-vegeta goten-trunks
                  Galactica Doughnut:intrappola l'avversario .spese aura:2 la utilizza:gotenks
                  Galick-Ho: danni 3 spese aura 2 la utilizza:vegeta
                  Genkidama: danni 5 .spese aura:4 la utilizza :goku
                  Kakusandan: danni: 5 spese aura: 3 la utilizza: crillin
                  Kakusanyudokodan:danni 5 spese aura: 3 la utilizza: piccolo
                  Kamehameha: danni: 5 spese aura:4 la utilizzano: goku,gohan,goten,crillin,Crilin, Tenshinhan, Trunks, Cell, Majin Bu grasso, kid bu , kiki
                  Ki Blast:sfera di energia andata dalla mano:danni 2 spese aura:1 la utilizzano :tutti i guerrieri.
                  Kienzan : (cerchio magico) danni: 5 spese aura: 3 la utilizza: crillin,Vegeta,freezer,cell,c18,goku
                  Cannone dell'Anima:danni:5 spese aura: 3 la utilizza tenshinhan
                  Spada di Ki: danni:5 spese aura: 3 la usa:vegeth
                  Kuukanteni Punch: danni: 5 la usa: janemba
                  cannone dell'anima: danni:5 spese aura:3 la usa: piccolo
                  Masenko: dannni:5 spese aura: 3 la usa: gohan
                  pugno del drago: danni: 5 spese aura:3 la usa: goku
                  teletrasporto: spese aura:2 :la usa:goku cooler
                  Super Ghost Kamikaze Attack: danni :7 spese aura:5 la usa:gotenks
                  colpo del solE: spese aura: 2 : stordisce l'avversario :la usano: Tenshinhan,goku,crillin,cell
                  Zanzoken: tecnica che lascia mentre si scompare la propria ombra . spese aura:1 la usno: tutti.
                  Throwing Blaster:tecnica che concentra l'energia nella mano per poi lanciarla: danni: 6 spese aura:4 la usa:broly
                  Meteora Gigante: teconica che carica una sfera di energia per poi lanciarla: danni:7 spese aura:5 la usa:broly
                  Giavellotto della rivolta: danni:5 spese aura:3 la usa: bardack
                  Bakuhatsuha:alzando i diti forte attacco: danni:3 spese aura: 2 lo usa:bardack
                  ganaruck:attacco che stende il braccio e manda una grande sfera :danni: 5 spese aura: 3 la usa:cooler
                  Death Beam:UNO DEGLI attaccHI più potentI di cooler danni:7 spese aura: 5 la usa: cooler
                  Supernova.ATTACCO PIù POTENT DI COOLER..:danni:8 spese aura:6 la usa:cooler
                  hitsusotsuken:attaco con la spada..danni:5 spese aura:nessuno la usa:trunks-tapion
                  onda massima energia:danni: 3 spese aura: 2 la usa: c13
                  tetri bomber: danni:5 spese aura:3 la usa: c13
                  castigatore delle anime: danni: 7 spese aura: 5 la usa: gogeta
                  Hell's Flash o Heruzu Furayu:mette le braccia in avanti e lancia cariche di fuoco. danni:5 spese aura:nessuna la usa:c16
                  Rocket Punch:razzo.danni:5 spese aura:nessuna la usa:c16
                  doppia domenica:danni:6 spese aura: 3 la usano: raddish
                  bakuhatsuha:danni:5 spese aura:3 la usano: raddish , vegeta , goku.

                  PER DIVENTARE SUPER SAYAN:
                  PRIMO LIVELLO: SPESE AURA: 2 : TUTTI I SAYAN
                  SECONDO LIVELLO: SPESE AURA: 3 LA USANO :VEGETA ,GOHAN,GOKU, GOTEN, TRUNKS,E TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO A QUEL LIVELLO.
                  TERZO LIVELLO: SPESE AURA: 4 LA USANO: GOKU GOTENKS
                  QUARTO LIVELLO: SPESE AURA: 5 LA USANO :GOKU/VEGETA
                  SUPREMO:SPESE AURA:4 LA USA: GOHAN
                  VARIE TRASFORMAZIONI DEI CATTIVI: SPESE AURA: 3

                  importante!:il valore di attacco di qualsiasi attacco aumenta di 1 punto danno per ogni trasformazione che avviene!!

                  alleanze formate: LE ALLEANZE SI FORMANO tra buoni e cattivi!!:
                  1°= BU - FREEZER - COOLER - turles - c13 -
                  2°= VEGETA - GOKU - PICCOLO - crillin -goten - gohan - bardack - tapion
                  radish..:non ho capito con chii stai..visto che mi vuoi attaccare^_^
                  come si fa a iscriversi al gioco?
                  naruto il migliore

                  Comment


                  • Chichi: "ciao a tutti!!"

                    Comment


                    • OT le iscrizioni sono oramai chiuse.... OT

                      goku: mi sveglio e bacio la mia amata chichi...
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • ot/NO DAI..CI SI POLE ISCRIVERE..MA NON CI HAI PENSATO A CHIEDERE A ME??!?!?!?!??!?!?!?!!?..MA PER MP GRAZIE!!!/ot

                        Comment


                        • vegeta:"sento l'aura di goku!!"..vado verso casa sua..aspetto che esca di casa..

                          Comment


                          • chi vuole battersi con me

                            Comment


                            • ot/una domanda kim ma le sfere si possono usare solo per resuscitare gli altri giocatori o x qulcos' altro/ot

                              Comment


                              • ot/ANCHE PER ALTRO..PER AUMENTARE DI POTENZA E ALTRO..MA SOLO UNA AL GIORNO..E IO L'HO GIà PRESA QUALLA DI OGGI^_^..MA MI PUOI SFIDARE PER PRENDERLA..MA ORA NON POSSO DOPO SI SE VUOI../ot

                                Comment

                                Working...
                                X