Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku: esco di casa e vedo vegeta, lo saluto....
    ciao vegeta! che ne dici di un allenamento ??
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • ot/ma la potenza di quanto si potrebbe aumentare/ot

      Comment


      • vegeta:"no goku..senti ho una proposta da farti..che ne dici di dfare una squadra?te e io..così appena troviamo tutte le sfere del drago potrmo chiedere al drago se ci fa aumentare di potenza che dici??!"..

        Comment


        • Chichi: prendo Goku x un braccio, lo fermo, lo bacio e lo abbraccio... poi entro di nuovo in casa...

          Comment


          • ot kim ma scusa:io ho vinto contro c13 eppure lui è aumentato di due...perchè? ot
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

            Comment


            • ok vegeta...ma non ho capito bene come facciamo a trovarle....
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • ot però scusate non è giusto chiedere al drago di aumentare la potenza... ot
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                Comment


                • ot/OOPS..HO SBAGLIATO..CORREGGO UN ATTIMO^_^SCUSAMI../ot

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                    ot però scusate non è giusto chiedere al drago di aumentare la potenza... ot
                    in effetti cooler ha ragione xke se io le prendo tutte chiedo al drago di farmi arrivare a lv 100

                    Comment


                    • OT/invece mi sembra bello..e poi non si può chiedere di arrivare a 100..ma di far aumentare di 10..x goku..si possono prendere una al giorno..uno dice che la cerco e la trovo..ok??../OT
                      vegeta:"domani ne cercheremo un'altra goku..così potremo chiedere al drago di aumentarci la forza di 10 ok??..che ne dici di fare una squadra??allora??

                      Comment


                      • volo dappertutto per cercare le sfere del drago..
                        cooler:"eccone una!"
                        anch'io ne trovo una....
                        cooler:"ehi,c13!vuoi fare squadra con me?"
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • OT/ho detto una al giorno!!!!/OT

                          Comment


                          • OT/non ne puoi prendere una ora..!!!/OT

                            Comment


                            • ot beh scusate,una al giorno ma per squadra...se no le prendete subito voi...cmq se c'è il desiderio di aumentare la propria potenza io non gioco più...non mi piace affatto,e poi è più bello avere la potenza alta allenandosi...ot
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                                cooler:"ehi,c13!vuoi fare squadra con me?"
                                si grazie

                                Comment

                                Working...
                                X