Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
    kim nn si connette da giorni e nn aggiorna le statistiche!!io ho vinto una volta ed ho perso 2 volte quindi salgo di 4 lv!
    Non si connetteva perchè eri stato bannato.
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• ot/che accadde durante la mia assenza?/ot
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• ot nulla ot

cooler:"ehi radish,ti alleni con me?"
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• vediamo...18 livelli di differenza, ma voglio prendere una rivincita sulla precedente sconfitta, ci sto
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• bene,ecco le statistiche

io vita 28 aura 29
            tu vita 10 aura 10

parti tu perchè sei più debole

Comment

• bene, allora parto con una serie di pugni di cui colpiscono solo 3
              io vita10, aura10
              tu vita25, aura29
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• io ti lancio il mio attaco ganaruk che quasi ti stende

io vita 25 aura 26
                tu vita 4 aura 10

Comment

• ti sbagli, perchè io sfrutto la barrier per ridurre i danni, quindi divento ssj e lancio una bakuhatsuha
                  io vita7, aura3
                  tu vita19, aura26
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• pure io uso la barrier e col mio death beam sei morto

io vita 25 aura 26
                    tu vita 0 aura 3

Comment

• un'altra volta sconfitto, uffa...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• cooler:"ti devi allenare sodo se vuoi arrivare al mio livello " volo via tra le nuvole

ot a domani raga ot

Comment

• vegeta:mi aggiro per le montagne..vedo un lago e vado a farmi un bagno..nuoto.."ehi ma..quella è una sfera!!!..,siiii!!!..ne ho trovata un'altra!!evvai!!"..

Comment

• OT/io vado a letto..non so se oggi(domenica)ci sarò...quindi vi chiedo un favore grandissimo!!..vi prego..allora quando combattete vi chiedo di mandarmi un mp con scritto se avete vinto o perso..grazie tante..comunque ho aggiornato quello che hanno combattuto ieri e ho messo che cooler ha preso una sfera..spero di non aver dimenticato nessun aggiornamento..se si fatemelo sapere..per qualsiasi cosa ovviamente se non mi trovate qua prendetev il mio contatto msn..ciao a tutti e buon gioco..e buona vittoria^_^ciao a tutti..ah dimenticavo..buon divertimento!!^_^..ah una cosa..scusate ma ho la memoria corta..mi dovreste anche dire se avete formato delle squadre sempre per mp..vi ricordo che le squadre si fanno a 2..mentre nelle alleanze ci possono essere quante persone volete..fatemelo sapere..ciao!!^_^mi raccomando tutto questo per mp..grazie di cuore per la comprensione..ciao a tutti..ma guardate a che ore mi riduco per voi^_^scherzo!!!..ciao!/OT

Comment

• trunks si sveglia...ah!è una bella giornata x combattere!!,me ne resto ad aspettare qlcn...
                              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• sn tornato trunks preparati a combattere

Comment

Working...
                                X