Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ot/c***o le statistiche/ot
    comunque mi rialzo velocemente ti scaglio 5 ki blast per confonderti ti arrivo vicino e ti sferro5 calci
    io vita28 aura 23
    tu vita 27 aura 37

    Comment


    • no perchè con la velocità raggiunta schivo i ki-blast.........ti vengo laterale e ti scaglio una kamehameha!

      tu vita 23 aura 23
      io vita 33 aura 33

      OT le statistiche le ho messe!! OT
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • mhhh bella mossa maio uso la barrier poi mi avvicino a te e ti do 6 pugni nello stomaco ke ti lasciano aterra x svariati secondi
        io vita 28 aura 21
        tu vita 27 aura 33
        ot/una domanda ma tu il teletrasporto lo puoi usare una volta o quante volte vuoi/ot

        Comment


        • cooler:"salve a tutti"
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

          Comment


          • ciao cooler

            Comment


            • barriera, bella mossa, ma la uso anche io, mi trasformo in ssj4 e con il rimpallo preso dalla mia barriera ti becchi uno dei miei calcioni....che ti fanno volare via........

              tu vita 23 aura 21
              io vita 33 aura 28

              OT no, il teletrasporto una volta sola OT
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • mi siedo e guardo lo scontro tra goku e c13

                cooler:"vai c13,devi stenderlo!!"
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                Comment


                • Radish si siede dalla parte opposta e fa il tifo per il fratello: "goku, non farti intimidire da quell'androide dai capelli bianchi, tu sei più forte!!"
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • ok mi trasformo pure io allora
                    mi rialzo un pò stordito però mi riprendo subito poi mi avvicino a te e ti do 5 calci ke ti fanno arrivare a terra
                    io vita 23 aura 21
                    tu vita 23 aura 28

                    Comment


                    • Chichi: arrivo nel luogo del combattimento, saluto Goku da lontano e mi siedo

                      Comment


                      • mentre sto per atterrare faccio uno scatto e ti tiro 2 pugni in faccio che ti fanno volare a terra...

                        tu vita 13 aura 21
                        io vita 23 aura 28
                        I Miei Super Livelli

                        Comment


                        • il secondo pugno lo blocco ti butto a terra e ti riempio di calci e pugni in (tutto sn 5)
                          io vita 17 aura 21
                          tu vita 13 aura 28

                          Comment


                          • [arrivo sul luogo del combattimento]radish,kiki,come mai goku sta combattendo contro c-13?è successo qualcosa?[mi siedo sull'erba]
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                            Comment


                            • al quinto ti prendo la mano ti avvicino verso me e ti tiro 2 pugnozzi....che ti lasciano a terra sanguinante....

                              io vita 7 aura 21
                              tu vita 15 aura 28
                              I Miei Super Livelli

                              Comment


                              • Radish a Ub: non mi pare, è solo un combattimento con tifoseria(torna a fare il tifo per il fratello)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X