Ciao raga è un pezzo che manco da DBA quindi raccontatemi.......è successo niente di che?Ah e voto date al Liga visto che lo sto ascoltando adessso?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato!!!XD
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono tornato!!!XD
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggiobentornato (anke se non ti conoscevo.. )
quoto.....ri-welcome!sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
BENVENUTO!!!ma guarda ke coincidenza sto ascoltando tutti vogliono viaggiare in 1^ del mitico liga!!!! secondo me io gli darei un 9 netto in tutto quel che ha fatto!!! te ke voto daresti, vegekou 95??Last edited by Fire's Leaf; 26 May 2007, 20:06."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
credo ke il mejo oltre al liga ci siano i LP, irene grandi,e il mitico vasco!! voi ke ne dite? ah SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO OGGI VISTO KE SONO STATO 1/2 GIORNATA SU QUESTO FORUM...SONO RICKY E VENGO DALLA PROVINCIA DI PADOVA, MI PIACE LA MUSICA E SUONO TASTIERA E CHITARRAHO 15 ANNI E NON MI DISP FARE CONOSC KN QUALKE GRANDE DI QUESTO FORUM... VIDEL92 RISSP!!"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
Comment