Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cattivo che odiate di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Freezer!!!!!!! Lo odio profondamente!!!!!
    sigpic

Comment

mi associo a Vegeta_il principe...
      anche io nn odio molto i cattivi, a parte broli e mister satan che è stupido!
      freezer mi sta simpatico, è morto ucciso da goku e nel film di janemba crede ancora di essere il più forte! mi fa compasisone!
      cell invece è ganzissimo!! anche nella puntata "cell lancia la sua sfida in tv" prima distrugge mezzo grattacielo, poi a delle femmine gli dice "scusate signorine,dove è lo studio... " è fantastico! cell è il cattivo che mi sta più simpatico di tutti!!!
      cmq anche kid bu è simpatico! l'unica trasmormazione di bu che mi sta antipatica è bu buono,ovvero quello grasso... ragion per cui voto per lui..

Comment

A me cell e freezer.... Vi spiego:
        a differenza di Majin Bu non sono deficenti (e quindi non fanno ridere ) e se la tirano troppo^^

Comment

cell al primo stadio...
          sigpic
          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

buu pura malvagita e il mio personaggio preferito!...e tutta la famiglia mi piace.... cel invece non mi sta ne simpatico, ne antipatico...frezzer invce!!! quando ci ho goduto quando goku si trasforma in ssj.....quindi frezzer.......
            sigpic

Comment

buu, è troppo scemo
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

cell mi sta davvero antipatico

Comment

Odio quel maledetto CONGELATORE(alias Freezer)!

Comment

dico sl una cs: A MORTE FREEZER!!!!!

Comment

freezer trans,frocio,finokkio,infemminato,bagascio...

Comment

Io i cattivi non li amo e non li odio.. fanno la loro parte e basta... se devo dire io nn sopporto il dottor gero, c-19 e anche babidy... oggi credeva di avere ancora Vegeta dalla sua!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                          a me cell
                          Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

A tutti quelli che odiano Cell:
                            provate a ripeterlo ora che ci sono io!
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Quoto con il mio migliore amico Cell...provate ancora a nominare il nome di Freezer invano e ve la vedrete con me!!
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Giusto amico Freezer non possiamo tollerare un simile affronto!

Comment

Working...
                                X