Freezer!!!!!!! Lo odio profondamente!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il cattivo che odiate di più
Collapse
X
-
mi associo a Vegeta_il principe...
anche io nn odio molto i cattivi, a parte broli e mister satan che è stupido!
freezer mi sta simpatico, è morto ucciso da goku e nel film di janemba crede ancora di essere il più forte! mi fa compasisone!
cell invece è ganzissimo!! anche nella puntata "cell lancia la sua sfida in tv" prima distrugge mezzo grattacielo, poi a delle femmine gli dice "scusate signorine,dove è lo studio... " è fantastico! cell è il cattivo che mi sta più simpatico di tutti!!!
cmq anche kid bu è simpatico! l'unica trasmormazione di bu che mi sta antipatica è bu buono,ovvero quello grasso... ragion per cui voto per lui..
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioa me cell"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
A tutti quelli che odiano Cell:
provate a ripeterlo ora che ci sono io!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Giusto amico Freezer non possiamo tollerare un simile affronto!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment