io nn l'ho ancora vista ma deve essere forte anke qll in cui goku e vegeta combattono contro i vermi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La puntata + lol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioio nn l'ho ancora vista ma deve essere forte anke qll in cui goku e vegeta combattono contro i vermi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioio nn l'ho ancora vista ma deve essere forte anke qll in cui goku e vegeta combattono contro i vermi!!!Last edited by kira; 31 May 2007, 00:30._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiopiù che un'intera puntata quello dura solo pochi minuti! e comunque è vero, anche a me ha fatto ridere, soprattutto Vegeta, con il gesto di vomitare che dice "odio le cose che strisciano!!" alcuni sostengono che le puntate all'interno di Bu siano inutili, e stupide, beh ma a mio parere ce ne sono di peggio! XD cito ad esempio quella in cui Crilin va in fondo al mare a prendere la perla per Marion (o come cavolo se kiama) una vera monnezza di puntata!! oppure "festa a casa di Bulma" un vomito assoluto! Goku che perde tempo coi dinosauri e intanto quei poretti degli amici, sono ridotti a passarsi la pizza in mezzo ai fiori e alle farfalle, Piccolo steso in mezzo ai tulipani, Majin Bu che sbava in testa a Vegeta che poi gli passa un panino sorridendo (bleah!!) Bulma, Chichi, Videl, Gohan ecc che ballano con le luci da discoteca (ossignore che immane tristezza.. -.-) XDDDDD che vergogna quella puntata!!!
Comment
Comment