Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sposa di Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza Messaggio
    Sw fossi Goku non avrei sposato Chichi. Avrei preferito C18 ! E voi chi avreste sposato nella situazione di Goku
    Di sic nn C18, starebbero malissimo insieme XD
    In + tieni conto ke anke l'altra dv essere d'accordo XD e C18 dice kiaramente ke lo considera uno scemo, figurati se lo sposa. Inoltre Goku è un tipo ke mette il combattimentro davanti a tutto, decisamente inadatto a C18.
    Sec me avrebbe potuto sposarsi cn Bulma.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Sec me avrebbe potuto sposarsi cn Bulma.
      Lo credo anch'io... Amici fin dall'adolescenza, li avrei visti benissimo... Tant'è che ci ho scritto pure una fanfic su... ^___^ (ok, qui mi faccio un pò di pubblicità... )
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Di sic nn C18, starebbero malissimo insieme XD
        In + tieni conto ke anke l'altra dv essere d'accordo XD e C18 dice kiaramente ke lo considera uno scemo, figurati se lo sposa. Inoltre Goku è un tipo ke mette il combattimentro davanti a tutto, decisamente inadatto a C18.
        Nn sai quanto ti quoto!!!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          No goku e bulma nn li vedo proprio sorry!!!!! :-))
          sigpic

          Comment


          • #20
            Beh, non c'è problema...
            e poi papà Akira ha scelto diversamente, quindi... XD
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • #21
              Quindi il problema nn si pone!!!!! ;-) XD
              sigpic

              Comment


              • #22
                secondo me Goku sta benissimo con Chichi...magari starebbe bene anke con Bulma, ma con c18 proprio nn ce lo vedo
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                Comment


                • #23
                  Goku e kiki sono la coppia migliore di tutte,la più dolce e la più affiatata,sono i migliori,Goku kiki 4everrrrrrrrrrrrrrr

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza Messaggio
                    Sw fossi Goku non avrei sposato Chichi. Avrei preferito C18 ! E voi chi avreste sposato nella situazione di Goku

                    nn sn daccordo... Goku e Chichi sn xfetti, stanno benissimo cm sn; Goku e C18 sarebbe stato un disastro!! come anke Goku e Bulma!!

                    Comment


                    • #25
                      se nn avesso sposato chichi goku l'avrei visto bene cn bulma...in fondo la gia vista un po di volte nuda.....
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Goku e kiki sono la coppia migliore di tutte,la più dolce e la più affiatata,sono i migliori,Goku kiki 4everrrrrrrrrrrrrrr

                        quanto ti quoto!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                          Ma allora perchè si è sposato con Chichi?Quello mica era uno sbaglio!
                          per forza! Goku ha solo mantenuto la sua promessa (che peraltro si è trattato di un malinteso) secondo me, se Chichi non lo avesse voluto per forza (come è successo), Goku sarebbe stato tranquillamente single a vita per quanto gli poteva fregare!
                          _____________________________________________

                          Comment


                          • #28
                            Goku sta benissimo con Chichi, l'idea di un Goku con Bulma non mi piace proprio. Bulma ha conosciuto Goku bambino e l'ha visto crescere, per lui è stata come una sorella maggiore e sono così amici che sinceramente un legame di matrimonio non ci starebbe proprio!
                            La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                              beh ma secondo me a goku non importa nulla delle ragazze,gohan e goten li ha fatti per sbaglio
                              mhà..........goten nn credo priprio ke sia arrivato x sbaglio,mi domando invece gohan........cmq goku stà bene cn kiki . e stop!le coppie sn state fatte apposta csì xkè csì sn equilibrate!goku e bulma nn li vedo x nada!bulma stà bene cn veggy !!

                              Comment


                              • #30
                                io con Bulma non ce lo vedo proprio per niente...Kiki è perfetta per lui! Bulma ha il carattere giusto per "dominare" ( metto le virgolette perchè non lo governa poi tanto...) Vegeta!Sono testardi tutti e due!
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                                Comment

                                Working...
                                X