Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo super sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    ed è stata ridicolizzata anche la "leggenda" del super sayan visto che tutti i sayan della saga hanno raggiunto almeno il primo stadio (esclusa pan per fortuna)
    ^^
    e Bra................
    E comunque secondo me Broly esiste........
    e non parliamo di leggendario super sayan come diceva Vegeta,ma di ssj............
    quindi non c entra il ssj4....................
    Ribadisco la mia tesi.......
    1,Sayan indefinito
    2,Broly
    3,Goku
    Don't act like I never told ya...

Comment

ah già Bra ^^..beh quella ha ripreso più dagli umani che dai sayan cmq hai ragione ^^
      gli Oav da quel che so cmq non gli ha fatti tory...anche se mi sembra che broly l'abbia disegnato lui...cmq gli oav non li considero...figuriamoci non considero neanche il GT...posso considerare dei film buttati li che non sono nemmeno collocabili cronologicamente XD
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

vabbe si,pero almeno broly si........e importante come personaggio.................communque ognuno ha le proprie opinioni
        Don't act like I never told ya...

Comment

broly da bambino era gia in grado di trasformarsi in ssj perche goku gli dava i nervi
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

si ma tutto qsto nn è molto kiaro... pensate che un ssj dovrebbe nascere ogni mille anni ... mentre in verità ne nasce uno ogni 3x2...bhà
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

si ma infatti quella dovrebbe essere la leggenda che non rispetta nessuno

Comment

vegeta faceva prima a stare zitto e nn dire niente
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Purtoppo è stato Goku........
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

io credo broly ke si trasforma gia in giovane età... si vede nell'oav ke a circa 13 anni(cosi sembra) broly ha gia i capelli azzurri^^ goku si è trasformato a circa 20 anni
                    sigpic

Comment

Purtroppo i sayan non sono famosi per essere grandi storici altrimenti lo avremmo saputo...
                      Magari sul pianeta Vegeta c'erano pitture rupestri raffiguranti il primo/primi supersayan ma nessuno ci ha fatto caso...(avevano di meglio da fare )
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

bè...nell'anime e nel manga è sicuramente goku,ma guardando il primo oav di broly e collegando i fatti si capisce che è broly

Comment

Working...
                        X