Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buonasera

    buonasera a tutti!! mi presento sono nuovo di qui e inizio così il mio primo topic:
    mi kiamo riccardo e sono un carattere red'n'blue così piace definirmi.. facciamo un misto tra vegeta e goku
    Avevo gia tentato di aprire un topic ma non ho concluso nulla...
    spero di corrispondere co i GRANDI DI QUESTO FORUM tentando di conoscere meglio le nostre considerazioni e hobby oltre a DB!!!
    Cmq volevo chiedere a tutti coloro ke leggono sto mex cosa ne pensano dei linkin park..!!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  • #2
    benvenuto!!!ti troverai benissimo!!!si,i linkin park mi piacciono molto,soprattutto il primo album,anche se il secondo mi ha 1 po deluso
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      benvenuto!

      Comment


      • #4
        ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        Comment


        • #5
          ehila

          Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          benvenuto!!!ti troverai benissimo!!!si,i linkin park mi piacciono molto,soprattutto il primo album,anche se il secondo mi ha 1 po deluso
          non pensavo di trovare così tante xsone ke in questo forum amano i LP.
          io me ne sono appassionato da quando ho sentito numb per la 1 volta.. ecccccccezzzzzzzzionaleee!! la sto ascoltando anke adesso
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #6
            Benvenuto!
            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

            Comment


            • #7
              ciao rik, un po' ci conosciamo già, no? ^^ Ben approdato in DBA, buona permanenza! Dei LP mi piace molto "It's my life", anche se normalmente non apprezzo molto il genere...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                Benvenutissimissimissimissimo!!!!
                Volevo avvertirti però che è stato già creato un topic sui Linkin Park,cmq io li adoro! ^^
                sigpic
                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                Comment


                • #9
                  Benvenuto
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #10
                    Buonasera anche e te...........anche a me i LP piacciono molto,specialmente l album Meteora...........pero non se ne potrebbe parlare in questa sezione del forum..............cmq
                    welcome
                    by mystic
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #11
                      Benvenuto!!!
                      io adoro i Linkin!!!

                      "I'll FaCe MySeLf,
                      To CrOsS OuT WhAt I'vE bEcOmE
                      ErAsE MySeLf
                      AnD lEt Go oF WhAt I'vE DoNe..."
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                      Comment


                      • #12
                        Benvenuto

                        ti tengo sotto controllo, stai attento
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          benvenuto
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                          Comment


                          • #14
                            benvenuto anke a me piacciono molto i linkin,la mia canzone preferita è in the end

                            Comment


                            • #15
                              Benvenuto!
                              Non ho mia comprato un cd dei Linkin Park... ma ovviamente conosco le canzoni... La mia preferita è With You... ciaaao...
                              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X