Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buonasera

    buonasera a tutti!! mi presento sono nuovo di qui e inizio così il mio primo topic:
    mi kiamo riccardo e sono un carattere red'n'blue così piace definirmi.. facciamo un misto tra vegeta e goku
    Avevo gia tentato di aprire un topic ma non ho concluso nulla...
    spero di corrispondere co i GRANDI DI QUESTO FORUM tentando di conoscere meglio le nostre considerazioni e hobby oltre a DB!!!
    Cmq volevo chiedere a tutti coloro ke leggono sto mex cosa ne pensano dei linkin park..!!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  • #2
    benvenuto!!!ti troverai benissimo!!!si,i linkin park mi piacciono molto,soprattutto il primo album,anche se il secondo mi ha 1 po deluso
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      benvenuto!

      Comment


      • #4
        ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        Comment


        • #5
          ehila

          Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          benvenuto!!!ti troverai benissimo!!!si,i linkin park mi piacciono molto,soprattutto il primo album,anche se il secondo mi ha 1 po deluso
          non pensavo di trovare così tante xsone ke in questo forum amano i LP.
          io me ne sono appassionato da quando ho sentito numb per la 1 volta.. ecccccccezzzzzzzzionaleee!! la sto ascoltando anke adesso
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #6
            Benvenuto!
            ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

            Comment


            • #7