Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circa le storie dettagliate degli oav...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Circa le storie dettagliate degli oav...

Vorrei un chiarimento,sto scrivendo la storia dettagliata dell'oav 4,ma arrivato alla parte in cui Goku reagisce ai colpi di Slag non so se scrivere che diventa ssj(come dice re kaioh)oppure usa il kaioh ken come sembra da suo aspetto(tralaltro non è neanche biondo).Quale metto?

un altra cosa:ho mandato la storia del movie "Il cammino dell'eroe" che ho scritto basandosi sull'anime comics.Nell'anime comics però l'androide 8 viene chiamato(col nome nuovo dato da Goku) "Otto" mentre nel film "Ottone",io ho scritto Otto,va bene lo stesso?

Nell'oav 4 in effetti non si capisce niente, potresti chiamare quello stadio come super kaiohken
    A parte gli scherzi nemmeno per me ssj, ma probabilmente Re kaioh vedendo la super potenza crede che sia avvenuta la trasformazione anche se così non è.

Comment

bè allora mettero che goku manifesta un inaspettato potere e Re Kaioh crede che sia diventato un ssj

e per l'altra domanda?

Comment

Allora... per il movie 4... io direi che non è opportuno parlare di Super Saiyan: lo stesso Re Kaioh dice "forse questa è la forza di un Saiyan".

Per il nome dell'androide No.8 noi lo abbiamo chiamato Ottone, però tra parentesi abbiamo scritto che nel movie viene chiamato Otto. Parlando del movie credo sia opportuno chiamarlo Otto e magari scrivere tra parentesi, solo per la prima volta, che sul manga è chiamato Ottone.

Infine volevo dirti che il raccontoche ci hai mandato è di prossima pubblicazione! (magari col fatto che è uscito ora in America, riusciamo a pubblicarlo anche in eng)
        A girl and a fight and will be alright!

Comment

scusami gogeta ma... io ti ho inviato via mp gli url di dbz gaiden sottotitolato in ita ma non l'hai ancora messo su DBA..cos'e' successo?

Comment

daccordo,allora vedrò di non citare il super saiyan
            Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
              scusami gogeta ma... io ti ho inviato via mp gli url di dbz gaiden sottotitolato in ita ma non l'hai ancora messo su DBA..cos'e' successo?
              L'abbiamo scaricato...io l'ho anche visto, Gogeta ancora no, ma non mi pare si fosse detto che lo avremmo messo su DBA! In pratica è la stessa versione che abbiamo già online in AVI, che è stata ricompressa in formato rm e sottotitolata in italiano SUI SOTTOTITOLI inglesi!!! Mi sembrerebbe una carognata metterla su DBA senza eventualmente chiederne il permesso a chi lo ha sottotitolato in ita e gli eventuali crediti con tutto il lavoro che ci vuole per farlo! È come se qualcuno usasse gli episodi della nostra sezione di DBZ Uncut che stiamo sottotitolando in inglese ...il che ti assicuro non implica la semplice traduzione dei testi! Comunque grazie.....ti faremo sapere se decidiamo qualcosa in merito!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Vorrei un chiarimento,sto scrivendo la storia dettagliata dell'oav 4,ma arrivato alla parte in cui Goku reagisce ai colpi di Slag non so se scrivere che diventa ssj(come dice re kaioh)oppure usa il kaioh ken come sembra da suo aspetto(tralaltro non è neanche biondo).Quale metto?
                Ipotesi mia: Forse è uno stato di pre-ssj visti gli occhi assenti e i capelli al vento
                Certo non è un ssj come invece dice Re Kaioh
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

può darsi,io sono rimasto sul vago(tanto orami l'ho già mandata la storia)

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                    [quote:35715d6b74="PrinceVegeta"]scusami gogeta ma... io ti ho inviato via mp gli url di dbz gaiden sottotitolato in ita ma non l'hai ancora messo su DBA..cos'e' successo?
                    L'abbiamo scaricato...io l'ho anche visto, Gogeta ancora no, ma non mi pare si fosse detto che lo avremmo messo su DBA! In pratica è la stessa versione che abbiamo già online in AVI, che è stata ricompressa in formato rm e sottotitolata in italiano SUI SOTTOTITOLI inglesi!!! Mi sembrerebbe una carognata metterla su DBA senza eventualmente chiederne il permesso a chi lo ha sottotitolato in ita e gli eventuali crediti con tutto il lavoro che ci vuole per farlo! È come se qualcuno usasse gli episodi della nostra sezione di DBZ Uncut che stiamo sottotitolando in inglese ...il che ti assicuro non implica la semplice traduzione dei testi! Comunque grazie.....ti faremo sapere se decidiamo qualcosa in merito! [/quote:35715d6b74]

Ok lo so che sarebbe meglio chiedere il permesso, ma a me basta che l'abbiate almeno visto... x il resto nn importa se lo mettete su DBA o no, mi interessava sapere se gli avevate dato almeno un'okkiata!
                    Ha e forse avevo capito male, in effetti vi do ragione sul fatto che sarebbe meglio non metterlo su dba... cmnq todo bien!

Comment

Working...
                    X