Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Ti Piace Dragon Ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè Ti Piace Dragon Ball?

    Perchè ti piace Dragon ball? Qual è il tuo personaggio preferito? e perchè?

  • #2
    gia c era un topic cosi.......
    comunque mi piace DB perche mi trasmette emozioni,mi fa ridere,mi fa appassionare,mi fa piangere,e tutto questo in quei venti minuti che aaspetto con ansia per tutta la mattinata............
    Il mio personaggio preferito e Vegeta,perche e quello a cui assomiglio di piu.............
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      Peccato che io non ho tempo di guardarlo....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        gia c era un topic cosi.......
        comunque mi piace DB perche mi trasmette emozioni,mi fa ridere,mi fa appassionare,mi fa piangere,e tutto questo in quei venti minuti che aaspetto con ansia per tutta la mattinata............
        Il mio personaggio preferito e Vegeta,perche e quello a cui assomiglio di piu.............
        wow...quotissimo!!!
        tranne per il fatto ke a me piace vegeta per il suo carattere orgoglioso che lo rende così diverso dagli altri e per quel suo sguardo così penetrante
        sigpic cheating death, stealing life

        Comment


        • #5
          Vedo che vegeta è molto gettonato..!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            Vedo che vegeta è molto gettonato..!!!
            avoja

            cmq sto cominciando a stimare naruto,prima lo odiavo ma non lo conoscevo,ora me sta appassiona troppo!!!!!!
            cmq dragonball è diverso,è bello x il lato della lotta,i combattimenti sono stupendi,ma a naruto ci sono le tattiche,i lati psicologici...........il tory alla fine è un umorista,ke ti aspetti
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #7
              mi piace per i combatrtimenti e perche e la base del genere di manga che mi piace!...poi lo stile del tory e molto simile al mio e quindi mi piace....
              mentre per il personaggio preferito e buu pura malvagita (magro) perche mi piace esteticamente e perhe incarna lo stile dei miei disegni ..........
              sigpic

              Comment


              • #8
                Dragonball ti prende!! E come se entrassi x 20 minuti all'interno della storia!! :-)
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Perchè è divertente, coinvolgente e misterioso... quante volte ho sognato di andare alla ricerca delle 7 sfere con il piccolo Goku... che Gohan mi insegnasse a volare... e Piccolo a lanciare il makankosappo... ahahahah...
                  Bene... se volete potete anche tralasciare i pensieri che scaturiscono dalla mia mente malata...
                  Avrete capito che adoro Dragonball...
                  Il mio personaggio preferito è Gohan... perchè è dolce, gentile ed educato... ha un cuore enorme e non si vanta mai per ciò che è... e poi... è così carino...
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    dragonball mi piace per le emozioni che mi trasmette e per i suoi combattimenti spettacolari
                    il mio personaggio preferito è gohan perchè un pò mi assomiglia caratterialmente

                    Comment


                    • #11
                      a me piace DB xke ci sn combattimenti e comicità... poi c'è anke la rivalità tra goku e vegeta ke è sempre apprezzata... cmq il mio personaggio preferito è gohan ragazzo... nelle altre forme mi piace un po' meno xke si dedica troppo allo studio... xo anke gli altri personaggi come goku, vegeta, goku jr. mi piacciono molto...

                      P.S. la cosa ke mi fa più ridere di DB è la classica frase di vegeta: Kakaroth nn sono venuto per salvarti ma solo xke voglio essere io a ucciderti...
                      si come no... fai prima a dire ke ormai ti sei "affezionato" a lui...

                      Comment


                      • #12
                        nn so xkè mi piace...è difficile da spiegare...mmmmmmmmmmmmmm...uffa nn lo soooooooo mi piace e basta!!! poi il mio personaggio preferito è sempre e solo il mitico Goku!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #13
                          a me nn pice dragonball io lo amo!
                          perchè è molto emozionante, anche se l'ho gia visto parecchie volte nn mi annoia mai,il miei pers. preferiti sono goku e bardak
                          VAFFANCULO

                          Comment


                          • #14
                            Avete proprio una passione per dragon ball!!!!

                            Comment


                            • #15
                              dire tutti i motivi sarebbe troppo lungo quindi lo riassumo in una sola parola
                              UNICO!
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X