Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tt!!!Volevo kiedere...nel sonno,avete mai sognato di interagire con i personaggi di Db,parlargli,avere i loro poteri??se si,cosa avete provato??io mi stavo divertendo in un modo pazzesco poi purtroppo...mi sn svegliato!!!Commentate!
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
sognare di notte no ma sognare ad occhi aperte qualche volta si
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
una volta ho sognato che provavo a imparare a volare,è stato un sogno molto sttancante, pechè più di una volta mi sn trovato sul punto di cadere e poi mi sono tirato su con tutte le mie forze
io l'ho sognato l'altro ieri..ero vegeta..che giravo per satan city..poi vedo goku e andiamo a combattere..è stato bellissimo avevo tutti gli attacchi di vegeta!!è stato fantastico mamma mia..e alla fine non ha vinto nessuno e ci siamo strinti la mano..bellissimo mamma mia..
Comment