avete notato che nella puntata di oggi il regista del film su great sayaman è uguale al generale red e il suo assistente al bodyguard black?secondo voi il tory l'ha fatto apposta ironicamente, l'ha fatto perchè non aveva più fantasia per i personaggi,oppure quei due si sono salvati miracolosamente e hanno iniziato una nuova vita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sosia
Collapse
X
-
Comment
-
se e per questo cera anche il contadino ucciso da radish quando arriva sulla terra, e il cameraman era il sosia del padre di bulma.....non saprei spiegarlo, ma che siano i veri personaggi e impossibile, visto che questi 2 sono morti ( conferma si ha nel gt quando escono dall' inferno ).....non so come sia possibile, visto che molti personaggi del mondo di dbz sono molto simili, ma questi erano pure vestiti uguale ai veri personaggi....bho!.........sigpic
Comment
-
sn puntate only anime...se badate bene oltre al generale red black e al contadino in queste puntate sn apparsi anke sosia di nappa e personaggi cn le voci di yamcha junior etensing....sn tutte parti only anime xke io ho il manga e tutti questi cattivi nn ci sono...e molto + corta questa parte nel manga....e nn capisco xke la toei l'abbia allungata cosi tanto...angel ax esempio nn ce nel manga...e great sayamen compare 3-4 volte x salvare la gente...nn fa film ne scontri cn videl... nn ci sono nemmeno i draghi...videl nn e cosi forte anche se gohan nel manga dice ke e meglio di mr satan...
Comment
-
l'ho notato anche io,come il contadino che è lo stesso ucciso da radish.xro siccome son puntate only anime nn ci baderei tanto,ce ne sono tante di cazzatesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
anche io ci ho pensato sul quel contadino e anche a quello grosso che sembrava nappaCAZZATE E AMV certo che non avevo niente da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioa me personalmente questa parte non è che mi dispiace particolarmente, perchè serve a stemperare gli animi in attesa della saga di buvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment