Ammettiamo che voi siete il vostro idolo di dragon ball. Chi vorreste sconfiggere? Io Super Ishinlon!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi sognate di battere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioTRUNKS e VEGETH li macinerei pure se fossero ssj100 loro e io normale
e io so anke xkè...
io invece sogno di battere C18 e la principessa del serpentonehihihi...
Comment
-
io vorrei battere Cell,gero ma soprattutto Broly perchè è l'unico cattivo che nn trova mai un avversario + forte di lui ma viene sconfitto solo dal l'unione di + personeLast edited by goku super sayan III; 01 June 2007, 13:50."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Vi piace vincere facile? Prendervela con un manga!! Con l'accendino siamo forti tuttiLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza MessaggioAmmettiamo che voi siete il vostro idolo di dragon ball. Chi vorreste sconfiggere? Io Super Ishinlon!
Hai giocato a Budokai tre vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioTu non hai manco mai visto l'anime.
Hai giocato a Budokai tre vero?
Cmq io impersonificando Bardock vorrei battere Cold,Cooler & Frieza uno alla volta, vedendo il terrore ke cresce nei loro sguardi a man a mano ke uccido un componente della famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioe io so anke xkè...
io invece sogno di battere C18 e la principessa del serpentonehihihi...
Comment
-
Goku e Gohan ragazzo ssj2 Gli altri non meritano.
Comment
-
battere vegeta con tutti i personaggi tranne goku se no e scontato...e umilarlo pubbliacamente...almeno la smette di insultare i terrestri tipo yamcha crili e ten...e poi umiliare nel modo + assoluto mr satan...con chiunque...tanto praticamente tutti sn + forti di lui...da giran in su..metterei in fila tutti i personagi di db e db z e lo farei umiliare da ciascuno...compresa videl e laura.....
Comment
Comment