Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonbal z:tra manga e cartone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche io sono d'accordo con quello che ha detto marco

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
      ogni fan di dragonball che si rispetti avrà letto il manga almeno una volta.
      A mio parere il cartone fa davvero pena , specialmente quando ci sono le puntate aggiunte: sembrano la parodia della presa in giro di dragonball .
      Ad esempio la puntata "Gohan contro Videl" era davvero penosa: Gohan è un ragazzo con alto senso del dovere ed è anche un ragazzo generoso ma non sapevo davvero che il figlio di Goku fosse animalista!

dite voi il vostro parere
      le puntate dopo il torneo della quattro galassie nn sn only anime ci sn anche nel manga
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se ti riferisci alle puntate di great saiyaman sono quasi tutte only anime, nel manga videl scopre subito che in realtà è gohan, tutte le altre scene invece sono invenzioni
        sigpic

Comment

Sopratutto lo allungano in maniera spaventosa,con puntate ridicole e stupide.Per non parlare di miriadi di stronzate only-anime.In ogni caso credo che senza l'anime,Dragonball perderebbe molto del suo fascino:in fondo è un manga di combattimento e vederli animati sullo schermo da qualcosa in più a mio parere.Nonostante ciò il manga è indubbiamente superiore ma attenti a screditare troppo l'anime.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

un'altra cosa ke hanno aggiunto è la caduta di goku dal serpentone... infatti nel manga nn cade, per nn parlare di quanto tempo im piega goku per percorrerlo: nell'anime ci rimane circa 2 sett mentre nel manga un paio di pag....

Comment

quì c'è scritto, quali sn le puntate only anime e quali no

http://dragonballarena.gamesurf.it/dbz_tit.php
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
              X