anche io sono d'accordo con quello che ha detto marco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonbal z:tra manga e cartone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggioogni fan di dragonball che si rispetti avrà letto il manga almeno una volta.
A mio parere il cartone fa davvero pena , specialmente quando ci sono le puntate aggiunte: sembrano la parodia della presa in giro di dragonball .
Ad esempio la puntata "Gohan contro Videl" era davvero penosa: Gohan è un ragazzo con alto senso del dovere ed è anche un ragazzo generoso ma non sapevo davvero che il figlio di Goku fosse animalista!
dite voi il vostro parere"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Sopratutto lo allungano in maniera spaventosa,con puntate ridicole e stupide.Per non parlare di miriadi di stronzate only-anime.In ogni caso credo che senza l'anime,Dragonball perderebbe molto del suo fascino:in fondo è un manga di combattimento e vederli animati sullo schermo da qualcosa in più a mio parere.Nonostante ciò il manga è indubbiamente superiore ma attenti a screditare troppo l'anime.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
quì c'è scritto, quali sn le puntate only anime e quali no
http://dragonballarena.gamesurf.it/dbz_tit.php"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment