benvenuta w gohan e w videl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ekkomi!!
Collapse
X
-
-
sn tornata!
grazie a tutti!
sn contenta che ci siano altre appassionate di questo personaggio!
Videl è semplicemente Unika..come me modestamente! :_P eheh XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Ciao camy, pure i miei personaggi preferiti sono Gohan e Videl, perciò non potevi scegliere modo migliore di esordire su questo forum
Buona fortuna su questo forum! Ce ne vuole, per non finire nei casini.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
eheh bene..ce la metterò tutta..e poi sn la ragazza + testarda del pianeta ( sn un ariete ) perciò se mi metto in testa una cosa è quella ^^
cmq evvai un'altro goahn!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Stai attenta allora perchè il carisma tante volte può sfociare in presunzione... e l'errore è contemplato nella dimensione umana, specie su questo forum dove si discute dalla mattina alla sera
Rinnovo il benvenuto anche se riguardandolo, quel "SATAN" nel nick fa pauraPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
io odio mr satan!
l'ho messo solo perchè è il cognome di videl..e cmq io nn ho paura delle discussioni..ne sn la regina ihi ma cerkerò di moderarmi ^^ XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Comment
-
Un'altra Videl ........................
BENVENUTAsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment