Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di Timo (solo Z e movie )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta con sti livelli sono tutti a caso... secondo me si possono fare solo quando ci sono gli scouter... per il resto come fate a determinare il livello???
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
      basta con sti livelli sono tutti a caso... secondo me si possono fare solo quando ci sono gli scouter... per il resto come fate a determinare il livello???
      E' molto difficile,ma se si prendono i livelli ufficiali e i paragoni di forza nella saga di Bu e di Cell si possono stilare dei livelli buoni.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        E' molto difficile,ma se si prendono i livelli ufficiali e i paragoni di forza nella saga di Bu e di Cell si possono stilare dei livelli buoni.
        Io non lo so, ma ho sempre avuto l'impressione che i livelli ufficiali, siano stati trascritti male, oppure ci sia stato un errore di sorta.
        Mi sembra inverosimile vedere simili numeri, non ha senso.

OGNUNO INTERPRETI I SUOI LIVELLI, COME MEGLIO CREDE, TANTO NON ESISTE NULLA DI SICURO E DI MATEMATICAMENTE RISCONTRABILE.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          Io non lo so, ma ho sempre avuto l'impressione che i livelli ufficiali, siano stati trascritti male, oppure ci sia stato un errore di sorta.

OGNUNO INTERPRETI I SUOI LIVELLI, COME MEGLIO CREDE, TANTO NON ESISTE NULLA DI SICURO E DI MATEMATICAMENTE RISCONTRABILE.

straquoto!!!!
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

OT:scusate, ma nel movie 5 goku ha fatto il kaiohken X 30?

Comment

Non dovrebbe, questa cosa non credo sia scritta da nessuna parte
              sigpic

Comment

Invece se provi a calcolare i livelli è verosimile che la potenza sia quella,poi metti il fatto che DB doveva finire con Freezer e il gioco è fatto.Inoltre quei livelli sonobtratti dalle Daizenshu per cui sono i livelliufficiali.Non credo che si possa discutere su questo.
                sigpic

Comment

Appunto, visto che con la saga di Freezer doveva finire, cosa che così non è stata, anche i livelli originali erano da vedere.
                  Io comunque sono più propenso a credere che ci possa essere stato un errore di sorta, e che ci sia finito uno zero di troppo.
                  Impossibile incrementare la propria potenza x1000 in due o tre giorni (anche se di DB stiamo parlando).
                  Già più ragionevole poterla centuplicare, passando da circa 180.000 di un Kaioken x3 ad un 10.000.000 di un super sayan

Comment

Non bisogna contestare le Daizenshu.Altrimenti si perdono anche quei pochi valori ufficiali cha abbiamo.
                    sigpic

Comment

Appunto, visto che con la saga di Freezer doveva finire, cosa che così non è stata, anche i livelli originali erano da vedere.
                      Io comunque sono più propenso a credere che ci possa essere stato un errore di sorta, e che ci sia finito uno zero di troppo.
                      Impossibile incrementare la propria potenza x1000 in due o tre giorni (anche se di DB stiamo parlando).
                      Già più ragionevole poterla centuplicare, passando da circa 180.000 di un Kaioken x3 ad un 10.000.000 di un super sayan
                      Beh in ogni caso il kaiohken a 180000 era per 2. Comunque anche se non vanno contestate le daizenshuu sono a dir poco inverosimili. Una differenza di 30000000 fra goku ssj e freezer 100% mi pare eccessiva visto anche che sono qusi pari.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Beh in ogni caso il kaiohken a 180000 era per 2. Comunque anche se non vanno contestate le daizenshuu sono a dir poco inverosimili. Una differenza di 30000000 fra goku ssj e freezer 100% mi pare eccessiva visto anche che sono qusi pari.
                        Ma quando mai?Goku mena per bene Freezer che riesce a colpire Goku solo nella forma 100%,ma Goku allora non faceva ancora sul serio.Goku inizia a fare sul serio quando tutti coloro che stavano su namek si trasferiscono sulla Terra,in quel momento Freezer le prende da Goku.La parità fra loro due è assurda.
                        sigpic

Comment

Ma quando mai?Goku mena per bene Freezer che riesce a colpire Goku solo nella forma 100%,ma Goku allora non faceva ancora sul serio.Goku inizia a fare sul serio quando tutti coloro che stavano su namek si trasferiscono sulla Terra,in quel momento Freezer le prende da Goku.La parità fra loro due è assurda.
                          Infatti.
                          Appena Goku le prende, il Saiyan schernisce pure Freezer dicendogli se era quella tutta la sua forza.
                          Appena cominciato il vero combattimento, Goku dimostra una superiorità incredibile.

Comment

Nono non mi hai capito. Ho detto che la differenza è eccessiva ed andrebbe ridotta. Mi pare palese il fatto che goku sia superiore a freezer anche se questi per un breve periodo(i due minuti prima dell'esplosione di namek, erano cinque ma togli il tempo che ci bada a trasformarsi e anche quando le prende) riesce a tener testa a goku ssj.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              il kaiohken nn era x2 ma x3

per il discorso frezer credo propio che i 30 milioni vadano considerati come una cifra minima per questo i livelli in seguito raggiungono cifre stratosferiche

se nn erro questo goku nn lo dice nel manga
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Erri eccome. Nelle daizenshuu il livello di goku base arrivato su namek è 90000.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X