basta con sti livelli sono tutti a caso... secondo me si possono fare solo quando ci sono gli scouter... per il resto come fate a determinare il livello???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di Timo (solo Z e movie )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggiobasta con sti livelli sono tutti a caso... secondo me si possono fare solo quando ci sono gli scouter... per il resto come fate a determinare il livello???
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE' molto difficile,ma se si prendono i livelli ufficiali e i paragoni di forza nella saga di Bu e di Cell si possono stilare dei livelli buoni.
Mi sembra inverosimile vedere simili numeri, non ha senso.
OGNUNO INTERPRETI I SUOI LIVELLI, COME MEGLIO CREDE, TANTO NON ESISTE NULLA DI SICURO E DI MATEMATICAMENTE RISCONTRABILE.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioIo non lo so, ma ho sempre avuto l'impressione che i livelli ufficiali, siano stati trascritti male, oppure ci sia stato un errore di sorta.
OGNUNO INTERPRETI I SUOI LIVELLI, COME MEGLIO CREDE, TANTO NON ESISTE NULLA DI SICURO E DI MATEMATICAMENTE RISCONTRABILE.
straquoto!!!!...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioIo non lo so, ma ho sempre avuto l'impressione che i livelli ufficiali, siano stati trascritti male, oppure ci sia stato un errore di sorta.
Comment
-
Appunto, visto che con la saga di Freezer doveva finire, cosa che così non è stata, anche i livelli originali erano da vedere.
Io comunque sono più propenso a credere che ci possa essere stato un errore di sorta, e che ci sia finito uno zero di troppo.
Impossibile incrementare la propria potenza x1000 in due o tre giorni (anche se di DB stiamo parlando).
Già più ragionevole poterla centuplicare, passando da circa 180.000 di un Kaioken x3 ad un 10.000.000 di un super sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioAppunto, visto che con la saga di Freezer doveva finire, cosa che così non è stata, anche i livelli originali erano da vedere.
Io comunque sono più propenso a credere che ci possa essere stato un errore di sorta, e che ci sia finito uno zero di troppo.
Impossibile incrementare la propria potenza x1000 in due o tre giorni (anche se di DB stiamo parlando).
Già più ragionevole poterla centuplicare, passando da circa 180.000 di un Kaioken x3 ad un 10.000.000 di un super sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBeh in ogni caso il kaiohken a 180000 era per 2. Comunque anche se non vanno contestate le daizenshuu sono a dir poco inverosimili. Una differenza di 30000000 fra goku ssj e freezer 100% mi pare eccessiva visto anche che sono qusi pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa quando mai?Goku mena per bene Freezer che riesce a colpire Goku solo nella forma 100%,ma Goku allora non faceva ancora sul serio.Goku inizia a fare sul serio quando tutti coloro che stavano su namek si trasferiscono sulla Terra,in quel momento Freezer le prende da Goku.La parità fra loro due è assurda.
Appena Goku le prende, il Saiyan schernisce pure Freezer dicendogli se era quella tutta la sua forza.
Appena cominciato il vero combattimento, Goku dimostra una superiorità incredibile.
Comment
-
Nono non mi hai capito. Ho detto che la differenza è eccessiva ed andrebbe ridotta. Mi pare palese il fatto che goku sia superiore a freezer anche se questi per un breve periodo(i due minuti prima dell'esplosione di namek, erano cinque ma togli il tempo che ci bada a trasformarsi e anche quando le prende) riesce a tener testa a goku ssj.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBeh in ogni caso il kaiohken a 180000 era per 2. Comunque anche se non vanno contestate le daizenshuu sono a dir poco inverosimili. Una differenza di 30000000 fra goku ssj e freezer 100% mi pare eccessiva visto anche che sono qusi pari.
per il discorso frezer credo propio che i 30 milioni vadano considerati come una cifra minima per questo i livelli in seguito raggiungono cifre stratosferiche
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa quando mai?Goku mena per bene Freezer che riesce a colpire Goku solo nella forma 100%,ma Goku allora non faceva ancora sul serio.Goku inizia a fare sul serio quando tutti coloro che stavano su namek si trasferiscono sulla Terra,in quel momento Freezer le prende da Goku.La parità fra loro due è assurda."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment